Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 312.7 KB
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto è piacevole e la luce è ottima,ma mi piacerebbe vedere anche uno scatto verticale dove si vede più Amalfi!!
Il cielo è sovraesposto un filtri digradante avrebbe bilanciato la luce!!! wink.gif
bergat@tiscali.it
Messaggio per mammuth: non bastava un thread unico per Amalfi? Serviva un 1, 2, 3? rolleyes.gif
Gufopica
Sinceramente delle trè che hai postato su Amalfi, questa è quella che mi piace meno.
L'inquadratura con la presenza di questi blocchi di cemento..non mi entusiasma molto.
Parere sincero e personale ovviamente.
Il cielo poi nn mi convince anch'esso granchè..Ti ci voleva un buon nd è forse qualcosa miglioravi.
Da riprovare sicuramente.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(ccino @ Jan 18 2010, 01:53 PM) *
Il cielo è sovraesposto un filtri digradante avrebbe bilanciato la luce!!! wink.gif


Io non lo vedo sovraesposto il cielo .... ho anche controllato con NX e l'esposizione e' corretta ....!!!!

la compo non convince neppure a me quei blocchi sono davvero ingombranti in oltre lo scatto pende a sx ....

alessandro.sentieri
Secondo me i blocchi in primo piano sono troppo imponenti rispetto al resto della composizione (e a parere mio anche fotogienicamente poco belli).
Saluti
Ale
Diego_Cottino
Sul cielo non mi pronuncio da questo monitor però anche pr me i blocchi sono troppo presenti e l'orizzonte troppo a metà.
Gabriele.Carpinelli
In effetti il problema principale credo sia da rinvenire nella presenza ingombrante dei blocchi...
skyler
Quei blocchi di cemento per me sono troppo invadenti. La luce non è il massimo.
vvtyise@tin.it
la luce è molto bella, così come lo è Amalfi. Avrei evitato quei blocchi di cemento, testimeni dello scempio fatto da noi umani.
mircob
Anche a me la prima cosa che mi è balzata alla vista sono stati quei blocchi troppo imponenti.
Non mi entusiasma molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.