Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Sai quando sei indeciso se postare una foto oppure no......il cielo era inesistente ma la combo non mi dispiaceva affatto ed allora....a voi

Ps. non potevo spostarmi sulla destra perchè sennò affondavo nel fango.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 962.5 KB

Ciao a tutti.....Alberto

Giacomo.B
La composizione e' curata e devo dire che il risultato e' godibilissimo....a me me piace!

Saluti

Giacomo
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alberto la compo mi piace e anche il Bn e' ben fatto .....

uno scatto che si fa guardare molto volentieri ... Pollice.gif
Mario P.
Mi piace molto, per il piacevole contrasto fra le due architetture. Complimenti Alberto per la tua interpretazione a anche allo scultore Mauro Staccioli. Davvero una magnifica immagine da non perdere a me da l'idea della prosecuzione di un Dolmen e osservandola attentamente mi infonde tranquillezza.
albè
Giacomo, Massi, grazie.gif .

Salutoni Alberto

Ps. Ei Massi, ma le foto di stamani ?
albè
Mario, che complimento.....davvero grazie.
Si, mi piaceva l'idea della strada che porta al rudere in contrapposizione alla struttura moderna.

Ciao
raffaelerossiello
Come dice Mario infonde tranquillità. Una Poesia ecco si, come quando si legge una poesia che nelle parole cerchi il significato e spieghi le vele al pensiero.
La tua foto.

Ciao
skyler
Veramente minimal..anche per il tempo che hai trovato...2 volte ci sono passato e c'era sempre la nebbia..anche per la zingarata..
karl mark
Ciao Alberto, mi piace moltissimo la composizione ed il BN. Anche a me intriga, come Mario, la contrapposizione tra le due architetture. Bravo !


Saluti
wabe47
Mi piace molto, ottimo scatto.
Diego_Cottino
Molto bella, proverei solo a sottoesporla di un filo per recuperare le luci a destra.
La scultura restituisce una bella tridimensionalità allo scatto.
albè
Grazie mille a tutti, grazie per i vostri complimenti.

Ciao Alberto
mircob
Il genere non mi fa impazzire, ma la compo e la conversione sono molto buone.
mirko_nk
Ciao Albe, io avrei lasciato un pelino in più di cielo, così mi sembra troppo sacrifrificata la scultura... Non è la tua foto dell'anno, ma a me non dispiace....
Max Lucotti
Una delle migliori compo che ho visto di stò...coso. Peccato il cielo.

Le colline Toscane sono così belle come natura le ha fatte che non credo che piazzandoci sopra improbabili cerchi pseudo-artistici ne guadagnino, speriamo solo che la natura ci dia una mano e una ventata dia una bella spinta alla ruota!
Io tifo per la natura, da tenere il più possibile immacolata.
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Jan 18 2010, 08:45 AM) *
Ciao Albe, io avrei lasciato un pelino in più di cielo, così mi sembra troppo sacrifrificata la scultura... Non è la tua foto dell'anno, ma a me non dispiace....


anche per me con un pelo di cielo era migliore...peccato..comunque è una buona foto...smile.gif

Ciao
Luca
albè
Mirco, grazie del tuo passaggio.

Mirko, hai ragione in effetti è un pò soffocata ma d'altronde con un cielo così al momento dello scatto sono stato un pò basso, per previlegiare lo stradellino. Grazie del tuo suggerimento.

Max, ti dò ragione quelle sculture non sono il massimo per la bellezzadelle colline del Volterrano. Grazie mille per il tuo complimento.

Luca, grazie anche a te.

Ne posto un'altra molto simile ma a colori, non è lo stesso scatto e non era neanche lo stesso giorno ma anche stavolta il cielo era pietoso cerotto.gif .

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 937.7 KB

Un caro saluto a tutti, Alberto


Luigi BM
Documentariste e belle entrambi con una preferenza per quella in BN, il tempo non era il massimo spero per te che avevi un paio di stivali rolleyes.gif .
L'unica cosa che non mi convince è l'opera messa in mezzo ad un campo coltivato.

Luigi
alessandro.sentieri
Anche a me non piacciono molto le sculture che hanno voluto piazzare nella zona di Volterra, però riconosco che per un certo tipo di composizione fanno davvero comodo.
Nel tuo caso hai sfruttato alla grande la contrapposizione tra la scultura ultra-moderna in primo piano e il vecchio rudere abbandonato sullo sfondo, amalgamando il tutto nel solito gran bianconero.
E il cielo anonimo secondo me non disturba più di tanto.

Obbravo!!!
Ale
alino67
decisamente meglio il bn, dove il cielo completamente bianco non disdice affatto

Ale
albè
@ Luigi, magari avessi avuto un paio di stivali....sono d'accordo con te che un opera del genere non abbellisca di certo il paesaggio. Grazie del tuo commento.

@ Ale, in effetti a me ha fatto comodo altrimenti non l'avrei fotografata. Si mi piaceva il contrapporsi delle due realtà antico-moderno. Grazie mille per il tuo gradimento.

@ Alino, grazie anche a te per il tuo commento.

A presto zingaracci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.