Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
trazom78
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
GEPPIeROS
texano.gif Complimenti per le foto, tutte molto belle immagino fatte con ottica molto luminosa e che tu abbia avuto una certa libertà di movimento. Potrei sapere cosa hai usato e tempi, apertura, ISO etc. ???? Sono molto interessato al genere.
grazie.gif in anticipo.
Geppi
trazom78
QUOTE(GEPPIEROS @ Jan 30 2010, 05:48 PM) *
texano.gif Complimenti per le foto, tutte molto belle immagino fatte con ottica molto luminosa e che tu abbia avuto una certa libertà di movimento. Potrei sapere cosa hai usato e tempi, apertura, ISO etc. ???? Sono molto interessato al genere.
grazie.gif in anticipo.
Geppi

Grazie dei complimenti, fa piacere ti siano piaciute! Ho usato una D40 con AF Nikkor 35-70mm f/2.8, scattando in M con ISO fissi ad 800. Per i tempi di scatto mi sono mantenuto sempre sui livelli di guardia secondo la regola del reciproco e per i diaframmi non sono mai andato oltre f/4.
Gli exif esatti foto per foto puoi leggerli direttamente dai file.
Ero in primissima fila e in effetti ero libero di muovermi, ma la quasi totalità delle foto le ho fatte restando al mio posto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.