Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
stefanomare
Ho acquistato il Flash suddetto da un sito Italiano e dopo avermi fatto tribulare un mese, oggi è arrivato. La cosa che ancor piu' fa rabbia è il fatto che non ci sono le istruzioni in Ita ma bensi' in English!!
Ho letto post precedenti a riguardo di spedire il manuale Qui' ma non avendo la Nital card è possibile la sostituzione?
Oppure avete indicazioni migliori? magari se qualcuno lo avesse in Pdf ne sarei grato.

grazie
Stefano
Erwin_Zadra
QUOTE(stefanomare @ Jan 15 2010, 10:28 PM) *
Ho acquistato il Flash suddetto da un sito Italiano e dopo avermi fatto tribulare un mese, oggi è arrivato. La cosa che ancor piu' fa rabbia è il fatto che non ci sono le istruzioni in Ita ma bensi' in English!!
Ho letto post precedenti a riguardo di spedire il manuale Qui' ma non avendo la Nital card è possibile la sostituzione?
Oppure avete indicazioni migliori? magari se qualcuno lo avesse in Pdf ne sarei grato.

grazie
Stefano


Io lo ho in pdf... se mi dai la tua mail te lo mando! altrimenti dovrebbe essere scaricabile dal sito nikon europa, ma non so esattamente
stefanomare
Grazie, ti ho mandato un MP grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.