Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vittosss
vi segnalo questo sito, nello specifico per le foto della dakar di quest'anno.
ma + in generale trovo che metta on line del materiale sempre valido e interessante.


the big picture:
http://www.boston.com/bigpicture/2010/01/d...rally_2010.html
Ennio78
WOW!!!

foto molto belle!!!alcune anche "drammatiche"!

grazie di averci passato il link!


ennio
marco.pesa
Spettacolari veramente!!!
Rino Terry
Credo proprio che vale la pena andare a visionarle. Bellissime immagini ohmy.gif
luigi67
ecco perchè mi piace fotografare i Rally...molto più in piccolo ma gli elementi sono gli stessi,le auto i motori,la gente i paesaggi...

bellissima foto la numero 12

Saluti,Gigi



andreabow
grazie per la segnalazione foto molto
belle
ciao
andrea
vittosss
mi permetto di aggiungere....grazie alle persone di quelle foto...persone che, so, se la vivono addosso. e mi riferisco ai partecipanti della dakar ma anche ai fotografi e tutte le persone che vi ruotano intorno.
Davide-S
Foto semplicemente stupende!!!
G.L.C.
un sito fantastico, grazie per la segnalazione
teone
Da un "malato" di motori... foto spettacolari!
LucaCorsini
Scatti stupendi !
Qualcuno sa da quale Fotocamera provengano ?
simone.dambrosio
tutte molto belle, sulla 12 ho qualche riserva... mi sembra inclinata, basta guardare (oltre alla pendenza impossibile) le tracce delle ruote prima del pendìo e l'elicottero... tutto inclinato. o è una coincidenza? o mi sbaglio?
simone
LucaCorsini
QUOTE(simone.dambrosio @ Jan 15 2010, 05:54 PM) *
tutte molto belle, sulla 12 ho qualche riserva... mi sembra inclinata, basta guardare (oltre alla pendenza impossibile) le tracce delle ruote prima del pendìo e l'elicottero... tutto inclinato. o è una coincidenza? o mi sbaglio?
simone

Esatto !
Hai ragione è inclinata verso destra di circa 45 gradi !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.