Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ale

Giordy 58
Ma poi ti sei fatto pagare dall'ufficio di promozione turistica?

Per quanto riguarda la preview, io la vedo; però ho lo stesso problema non riesco ad inserirla.

Ciao.
maiki
Sono meravigliose smile.gif
wabe47
Ale, mica belle: di più, specialmente le prime due.
brata
Santorini mi pare ormai di conoscerla come le mie tasche attraverso le foto che vedo nei vari forum, non ricordo però di aver mai visto qualcosa di simile alla terza.
Cosimo Camarda
oh che belle!!!...immagine classiche con lo stile "sentieri".

la penultima su tutte!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Ale belle tutte una serie ricca di grandi colori .... ma la terza ... guru.gif guru.gif

Bravissimo ...
mirko_nk
La semplicità di queste foto è il punto di forza... location classica e strafotografata... ma senza questa correttezza compositiva questi scatti sarebbero rimasti delle semplici cartoline invece che delle ottime cartoline...

P.S.: cartoline non è in senso dispregiativo....
nicolamilani
Sul fatto che il posto sia tra i più fotografati del mondo, il buon Mirko ha ragione, ma in questi casi si vede quando qualcuno sa fotografare.

Hai restituito delle immagini impeccabili e perfette nella luminosità e nei colori. La terza, amio gusto, risalta per l'originalità del taglio.

Grande Ale. Pollice.gif
albè
Ciao Ale, senza dubbio la terza stacca, le altre a mio modo di vedere sono forse troppo infazionate, anche se ottimamente composte.

Salutoni Alberto
ero sennin
che spettacolo grande ale tutte perfette
chissà la prima senza cielo, forse sarebbe "urbanisticamente" più immersiva

mikke
CCino (AndreaMorico)
Colori e posto magnifico...qui ce ne da fotografare!!! smile.gif
dario-
Ricordo i Santorini con grande affetto, i suoi panorami sono indimenticabili e la sua storia incredibile è sempre Thera.
La terza decisamente colpisce perché non è cartolinesca come le altre, seppur belle, la ricerca geometrica delle masse e del colore creano un bellissimo contrasto cromatico.

Ciao
Dario


skyler
Ma che state sempre in vacanza e crociere varie??...che dire..belle..colori luce e tagli..una ottima ricerca delle linee e della sintesi..

Ah..non pikkio mai nessuno per i voti bassi..biggrin.gif.. alla prox.
vvtyise@tin.it
i colori mediterranei si rafforzano nei tuoi scatti!
Susanna Bertoni
Molto belle!
Max Lucotti
Vedere santorini è come ascoltare rondò veneziano (che stanno trasmettendo adesso) più classico di così....
Ci sono stato anche io, molti anni fà... è un posto magico e bellissimo, mi hai fatto venire nostalgia del tempo passato, delle speranze non corrisposte e dei tramonti incantati di Ia.
Belle e curate tutte, la 3 è decisamente bella... la 4 originale.. però il flare potevi anche cancellarlo, sù fai uno sforzino, toscanaccio... smile.gif

Obbravo... e gli altri posti visitati? forza con le foto!
Gufopica
Ciao Alessandro, a mio avviso una serie semplice ma ben fatta e gestita in tutte le sue componenti.
La terza ha una marcia in più.
Bravo Ale.
bruco82
Ciao Ale..una bellissima serie con le prime due di livello piu alto per me..la prima ricca di colori con quel gioco di piani...la seconda è molto bella...soprattutto emozionalmente mi piace..

ciao
Luca
Diego_Cottino
Tutte stupende complimenti e grazie per la documentazione.
Ennio78
ciao ALE!!! smile.gif piacciono molto anche a me!!! sono ttutti scatti bellissimi bellissimi!

Volevo chiederti una mia curiosità ... xché nell'ultima foto hai deciso di lasciare il flare? te lo chiedo xché essendo in quella posizione di facilissimo clone sicuramente lo hai VOLUTAMENTE lasciato li. wink.gif

a presto...con altre meravigliose foto!


ennio
rabippo
Complimenti Alex, foto semplici ma efficaci, ricche di colori...
1 e 3 su tutte Pollice.gif
Ciao
Daniele
lupo75
Wellaaaa conosco il POSTO, ed offre parecchi spunti....

Ottime intrepretazioni Ale! Ma faccene vedere ancora!
Ciaoooooooooo
Gabriele.Carpinelli
Grandi composizioni e nitidezza da urlo (come sempre del resto), ho un unico dubbio: sicuramente è il mio monitor ma sembra che nella prima i bianchi siano un pò grigiotti, come se non avessi compensato abbastanza l'esposizione.
Ripeto, sicuramente è il mio monitor e comunque sono tutte spettacolari!
alex.lanti
tutte bellissime ! bravo bravo ! ciao alex
Foffonews
Veramente una serie superba, in perfetto stile Sentieri....OBBRAVOBIMBO! guru.gif
Brunosereni
Celo, celo, manca... ma quando ci sei stato? mi mancava trovarti anche li e ero a posto!!

Classiche ma belle (già sentito?)

Bruno
Massimiliano Piatti
Santorini rappresenta oltre ad una magnifica isola anche una palestra fotografica

notevole le sue foto sembrano tutte uguali,ma ho detto sembrano............. wink.gif

Complimenti Ale.

Massi
marce956
Prime tre veramente splendide.........
Marcello
mpresi
wow.. impressive!!

a memigarba la prima!
mrenotibur
hai reso l idea!!! mi è sembrato di tornare li grazie.gif ciao moreno.
Vito.Coppola
Davvero una bella e piacevole serie Ale...dove il tuo bel stile si nota tutto...sinceri complimenti guru.gif





Vito
fabryxx
Uno spettacolo Ale, non potevano essere diverse, avanti con le altre ....



Fabri
roberto depratti
Belle inquadrature ...indubbiamente. Cromie al TOP, impressionante la lettura dei bianchi soprattutto nella prima.

THE SAINT resta THE SAINT!!!

Roberto
gaemolt
Stupende ! ! !

Spero ne metterai altre...

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Il luogo e' molto bello, il fotografo molto bravo Pollice.gif
alino67
belle, anche se le prime due sono immagini un po' viste e riviste messicano.gif , le hai realizzate con la tua solita maestria...
la terza è strepitosa con quel piano inclinato che parte dall'angolo in basso e la quarta mi piace perchè è una inquadratura diversa dal solito Pollice.gif
oppikkiami!!!!

Ale
giuseppe v
Ciao Ale, mi stai facendo venire voglia di vacanze e i mesi sono ancora tanti.
Sono troppo di parte, adoro la Grecia e le tue foto

A presto, Giuseppe
monteoro
Al di là delle ottime cromie, della nitidezza magistrale, quattro scatti da studiare attentamente per le composizioni e per i tagli.
A me personalmente piacciono molto la seconda per la sua semplicità e la terza per i giochi geometrici.
Direi che me le riguardo un'altra volta, chissà che non impari qualcosa.
Franco
Piergiorgio Serra
Ottimi scatti, cromie fantastiche e compo ok!
Complimenti
karl mark
Bellissimi scorci, composti ottimamente, così come i colori forti.
Anche per me la preferita è la 3...pochissimo sotto le altre.

Certamente da stampare !

Marco
maxmax
Molto belle complimenti.

Un saluto Massimiliano.
barga_14
davvero una ottima serie!!!
la terza però in particolare merita almeno un paio di questi: guru.gif guru.gif ....sei riuscito a cogliere delle geometrie bellissime!

un saluto
luca
Luigi BM
Ciao Ale mi aggiungo a tutti gli altri nel farti i miei complimenti per il bel viaggio e per le belle foto che ci proponi, una tecnica compositiva ineccepibile con cromie molto belle che valorizzano molto professionalmente il luogo,a me piace molto anche la prima con la croce in primo piano che sembra estendersi su tutto il paese.

Luigi
Giacomo.B
Belle Alessandro sia come inquadrature che come colori, ottime come sempre insomma....aspettiamo a questo punto "l'atto secondo" wink.gif

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Grazie a tutti, davvero troppo buoni guru.gif

Santorini è un posto stupendo, dove fotograficamente ci si perde molto facilmente.
La cosa che più mi ha colpito è che non esistono orari per fotografare lì: anche a mezzogiorno si possono ottenere scatti interessanti e molto belli... perchè Santorini è colore alla massima potenza, bianco, blu e ocra sparati in faccia fin quasi ad abbagliarti (per questo ho lasciato un pelo di flare nella quarta foto, volevo rendere l'idea della "solarità" del luogo), è cieli tersi che non richiedono il pola, e anche se forse sono caduto nel già visto, nel "cartolinesco" (che, sia detto per inciso, da amante delle cartoline, per me è un complimento) mi ci sono divertito un sacco !!!

Del flare ho già detto, del bianco tendente al grigio nella prima foto (GabriCarpinelli) quando mi è stato fatto notare l'ho visto anch'io, forse dipende dalla paura di non preservare gli altri colori e quindi da una certa sottoesposizione o forse qualche muro è davvero un pò sporco, chissà... biggrin.gif

@Bruno, io ci sono stato a fine ottobre, ci vorrei tornare anche alla prossima esperienza crocieristica, facendo ovviamente un giro diverso, magari si combina un viaggetto insieme tongue.gif

Salutoni
Ale
mircob
Molto belle tutte, soprattutto la seconda che preferisco. Colori al top.
simone.dambrosio
che nitidezza! la seconda è bellissima nella sua semplicità... la terza molto ricercata, una foto stupenda...
simone
alessandro.sentieri
Mirco & Simo, grazie anche a voi wink.gif

Ale
Mario Tarello
Ciao Ale, davvero molto belle. Oltrea alla bellezza le trovo tutte originali e ovviamente ben fatte.

Bravo.
mario
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.