Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
papinoelettrodomestici
mi sapete dire se x quando riguarda l'otturatore rientra l'assistenza,e se è necessario lo scontrino originale
rickyjungle
QUOTE(pdv.cammarata@papinoelet.it @ Jan 13 2010, 01:37 PM) *
mi sapete dire se x quando riguarda l'otturatore rientra l'assistenza,e se è necessario lo scontrino originale



dipende dal problema che hai riscontrato...

Come tutte le cose, se è un difetto riconducibile ad un difetto di fabbrica è in garanzia, se il problema è dovuto ad incuria o imperizia allora no...

per la garanzia ci vuole lo scontrino perché si deve stabilire, sia la lecita provenienza del prodotto e sia la data da cui decorre la garanzia, per capire se è scaduta oppure no...
davide.lomagno
QUOTE(rickyjungle @ Jan 13 2010, 01:49 PM) *
dipende dal problema che hai riscontrato...

Come tutte le cose, se è un difetto riconducibile ad un difetto di fabbrica è in garanzia, se il problema è dovuto ad incuria o imperizia allora no...

per la garanzia ci vuole lo scontrino perché si deve stabilire, sia la lecita provenienza del prodotto e sia la data da cui decorre la garanzia, per capire se è scaduta oppure no...



...praticamente,serve a stabilire quanti eurini devi sborsare..... laugh.gif
Antonio Canetti
QUOTE(pdv.cammarata@papinoelet.it @ Jan 13 2010, 01:37 PM) *
mi sapete dire se x quando riguarda l'otturatore rientra l'assistenza, come tutta la fotocamera se vi sono vizi di fabricazione la garanzia sarà riconosciuta

e se è necessario lo scontrino originale Se hai la Nital Card registrata non avrai più bisogno dello scontrino fiscale



Antonio
papinoelettrodomestici
QUOTE(rickyjungle @ Jan 13 2010, 01:49 PM) *
dipende dal problema che hai riscontrato...

Come tutte le cose, se è un difetto riconducibile ad un difetto di fabbrica è in garanzia, se il problema è dovuto ad incuria o imperizia allora no...

per la garanzia ci vuole lo scontrino perché si deve stabilire, sia la lecita provenienza del prodotto e sia la data da cui decorre la garanzia, per capire se è scaduta oppure no...

grazie ricki,cmq il prodotto lo hanno riparato in garanzia e con tempi velocissimi in 9 giorni
Cosimo Camarda
Il forum non può sostituirsi al Servizio Clienti ufficiale al quale chiediamo gentilmente di rivolgersi per ogni approfondimento in merito.
All'indirizzo http://www.nital.it/assistenza sono disponibili differenti strade per interagire con efficacia".

riporto anche un punto del regolamento: non è concesso pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.


Chiudo la discussione.

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.