Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Uno scatto verticale a Napoli.... Che ne dite???
Ho cercato un'inquadratura diersa...spero di averla trovata!!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
Diego_Cottino
A me piace, la trovo gradevole.
Maurizio Rossi
Molto bella ma un pelino sovraesposta se hai il nef abbassala un pelino e diventa uno scatto doc....
Massimiliano C. Scordino
Un po' sovraesposta e in tutta sincerita' non mi esalta molto ....
skyler
Potresti provare in un altro momento della giornata..con una luce differente. Così non acchiappa l'interesse di chi guarda..
CCino (AndreaMorico)
Purtroppo non mi capita di andare a Napoli tutti i giorni sono Machigiano....non ho avuto possibilità fotografare quando la luce era bella!!!!
Gufopica
Ciao Ccino, per l'orario non dei migliori in cui hai scattato a mio avviso hai fatto quanto era possibile fare.
Alle volte si è in luoghi e determinati posti quando non si possono avere a disposizione le migliori condizioni..Qui sei riuscito a portare a casa un buon lavoro..Poi in pp si riesce sempre a lavorarci sù e magari ricavare e portar accettabili qualche lacuna che lo scatto può avere.
Per il resto l'inquadratura che hai utilizzato non mi dispiace affatto,particolare e ben gestita.
Ciao
Max Lucotti
bella l'idea della compo dall'alto..però non dovevi tagliare i palazzi (lo sò che non potevi volare...)

Sulla luce ti hanno già detto
CCino (AndreaMorico)
grazie per i passaggi e per le vostre opinioni sempre accette!!!
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 12 2010, 09:39 PM) *
Un po' sovraesposta e in tutta sincerita' non mi esalta molto ....

son daccordo con massy.....

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.