Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antonio sblendido
MI sono accorto di non aver allegato le foto nella discussione predecente, si vede che manco da molto nel forum, spero di riuscire ad allegarle adesso, spero di non fare pasticci, qualcuno puo' dirmi come togliere la discussione postata per errore?Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 928.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Massimiliano C. Scordino
L'atmosfera dei tuoi tramonti e' molto bella ma un cielo un po' piatto ti ha penalizzato nelle compo sulla prima farei un taglio quadro e stesso discorso per la terza eliminando rispettivamente piu' cielo possibile nella prima e piu' nero possibile sotto nella terza e per quanto riguarda la seconda il taglio pano penso sia il piu' adatto sempre eliminando un po' di cielo ....

morrix82
A me sembrano tutte e tre un filo sottoesposte, non mi dicono molto, io ti consiglierei di provare di aggiustare le curve, e i livelli in post.
...cmq il commento dei più esperti rimane sempre il migliore...perciò vedi tu!

Ciaooo
Diego_Cottino
A me le prime 2 non mi dicono molto mentre la terza non la vedo così male se non per l'orizzonte proprio a metà.
Maurizio Rossi
A mio avviso la migliore la 3°, quoto Massy per tagliare un po di parte nera Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
La 1° con un taglio quadro e magari dando un pò di luce sulla sabbia viene perfetta!!!
Prova e vedra!!! wink.gif
wabe47
L'atmosfera è bella. Condivido i tagli suggeriti da Massy.
ledzep
Ciao Antonio
delle prime due sono belli i colori !!!
L'ultima è quella che mi piace di più ma la vedrei con un taglio leggermente diverso, eliminando un pò della parte sinistra ed un pò in basso.

Ciao

Mauro
Cosimo Camarda
..i colori sono molto belli, dalle coste calabresi è facile beccare stromboli al tramonto!

buona la lettura di massy.
rabippo
hai beccato veramente dei bei colori di tramonto, però le foto sono un pò tutte da rivedere,
ti consiglierei anche io come ti ha detto il buon Massy...
Ciao
Max Lucotti
le prime due sono degli ottimi sfondi, però ci manca un soggetto...
da questo punto di vista meglio quindi l'albero in silhouette, rende più piena l'immagine.
Perfetti i consigli del buon Massy
antonio sblendido
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 12 2010, 10:38 AM) *
le prime due sono degli ottimi sfondi, però ci manca un soggetto...
da questo punto di vista meglio quindi l'albero in silhouette, rende più piena l'immagine.
Perfetti i consigli del buon Massy


Vorrei ringraziare tutti gli amici del forum, che come al solito sanno dare sempre dei buoni consigli,consigli che utilizzero' nel postare le prossime foto.Grazie a tutti grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.