Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Il questi grigi giorni un poco di colore ci vuole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
ian.arrighi
Bella, mi piace.

Mi dą quella serenitą di un ritorno al bel tempo che spero di provare al pił presto Fulmine.gif

Non sono un esperto, ma provare a farla pił radente al suolo?
FabioPerillo
A me piace, ed anche parecchio.
Molto bella la cromia del cielo. Pollice.gif
Antonio Canetti
mi piaciono i colori con i suoi contrasti; avrei eliminato il gallagiante abbandonato.


Antonio
alessandro.sentieri
Molto semplice, tranquilla e questo mi basta.
Se ci fossi stato io avrei usato un filtro nd per levigare la superficie del mare, ma questa sarebbe stata la mia interpretazione wink.gif
Piuttosto, com'č che ultimamente te ne vai spesso in spiaggia ???

Obbravo!!!
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ho Max un andrai un po' troppppppo al mare ultimamente ... messicano.gif

scatto molto semplice e pulito mi piace ....come Ale anche io avrei usato un nd ma e' una questione di gusti ....

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
Ben realizzata, composta ad hoc, ma in questa foto io non vedo Max... vedo una buona foto!!!

Complimenti quindi per la buona e bella foto... wink.gif
Gufopica
Ciao Max,
Gran bello scatto, ben eseguito in tutto.
bruco82
Molto tranquilla Max...trasmette davvero serenitą...unica pecca per me il sole cosi centrato..ma so che ci hai pensato bene se metterlo li..smile.gif

ciao
Luca
skyler
Bei colori, ben bilanciata..anche troppo..biggrin.gif
alex.lanti
direi una foto semplicemente perfetta ! ciao alex
Alberto Baruffi
Complimenti Max,guardando pił in lą,si capisce il perchč del sole in centro,quindi solo una cosa ottimo scatto Pollice.gif
Ennio78
bellissimo il contrasto caldo del sole con la neve in primissimo piano. mi piace molto...sia la compo che i colori! BRAVO BRAVO!

ennio
Foffonews
Che dire.....Bella, Bella, Bella......si mi garba, bravissimo! Pollice.gif
Giorgio Baruffi
nulla da aggiungere se non i miei complimenti, bravo Max, mi piace proprio, ottima la scelta compositiva, la condivido in toto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.