Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carlogalliani
ciao a tutti
valnontey-cogne
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 171.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 161.8 KB


Max Lucotti
La seconda è molto bella, rende bene l'atmosfera di questo posticino...spettacolare!
mirko_nk
A me non convincono molto... troppo confusionarie. Bella l'atmosfera è vero, ma manca un vero punto di interesse in tutte e due...

Degustibus....
Massimiliano C. Scordino
Anche a me non convincono molto le compo sono un po' troppo confusionarie ...

peccato l'atmosfera non era male ...
skyler
La seconda ha un bello spunto di luce, ma la foto è dispersiva, ma così era no?
Diego_Cottino
Anch'io penso che andrebbero riviste per composizione e ricerca di un soggetto.
Gufopica
carlogalliani, ciao
Che dire di questi due scatti, il primo è piacevole da vedersi...il secondo trovo sia davvero un gran bello scatto, con una buona idea di scattare i quel modo con il sole dietro la pinta carica di Neve.
Buona gestione del controluce, bravo...avanti così.
alessandro.sentieri
Personalmente ci vedo un pò troppa confusione a livello compositivo.
Non conoscendo la location non saprei cosa suggerirti per inquadrature più convincenti...

Saluti
Ale
carlogalliani
ciao e grazie a tutti per visite, commenti e critiche sempre ben gradite
sicuramente sono confusionarie ma come forse avrete intuito anche dalle altre postate in genere cerco di cogliere il momento (se mi piace) così com'è in natura cercando di gestirlo nel miglior modo posiibile da un punto di vista fotografico. In genere cerco di non modificare saturando o contrastando eccessivamente. Queste erano d'inverno puro in alta montagna
E' chiaro che poi possono piacere o no a secondo dei gusti
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.