Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Ho aspettato 3 ore per vedere questo tramonto messicano.gif
Spero renda l'idea di quello che era lo scenario rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... lo scatto ha un cielo e un atmosfera davvero molto belli un po' meno la roccia che hai messo in primo piano che sinceramente disoglie lo sguardo e a mio avviso risulta un po' ingombrante ....
Giorgio Baruffi
cielo ed atmosfera davvero molto interessanti, mi piacemolto, concordo però sul fatto di levare almeno la metà della roccia, serve da quinta, ma così è un pò troppa... bravo.
Gufopica
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 11 2010, 10:23 AM) *
cielo ed atmosfera davvero molto interessanti, mi piacemolto, concordo però sul fatto di levare almeno la metà della roccia, serve da quinta, ma così è un pò troppa... bravo.


Concordo.
skyler
Bella presa..solo un paio di cm in basso da tagliare. Certo è stato meglio in più che in meno. 3 ore?? ma ti sei portato un libro.. da premio solo per la costanza..biggrin.gif
beppe cgp
QUOTE(skyler @ Jan 11 2010, 10:24 AM) *
Bella presa..solo un paio di cm in basso da tagliare. Certo è stato meglio in più che in meno. 3 ore?? ma ti sei portato un libro.. da premio solo per la costanza..biggrin.gif


Nono... niente libro!
Ad essere sincero mi è passato veloce... messicano.gif mi sono sdraiato come una biscia sulla roccia e osservavo questa meraviglia... messicano.gif

Grazie a tutti...
Proverò un crop!
Max Lucotti
A mio parere, siccome hai messo l'orizzonte al centro, e questo porta a una perdita della profondità, l'aver messo quel masso in primo piano restituisce la profondità altrimenti persa.

Io lascerei così, buono scatto!
Massimiliano Piatti
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 11 2010, 10:41 AM) *
A mio parere, siccome hai messo l'orizzonte al centro, e questo porta a una perdita della profondità, l'aver messo quel masso in primo piano restituisce la profondità altrimenti persa.

Io lascerei così, buono scatto!


Ritengo un'ottima osservazione quella fatta da max e la faccio anche mia,per cui non posso che essere daccordo con lui.

Massi smile.gif
beppe cgp
QUOTE(pimassi @ Jan 11 2010, 12:12 PM) *
Ritengo un'ottima osservazione quella fatta da max e la faccio anche mia,per cui non posso che essere daccordo con lui.

Massi smile.gif


In effetti ci ho pensato un po nel scattare per via dell'orizzonte che capitava proprio nel centro... hmmm.gif
Però provando con altri tentativi non ho ottenuto nulla di meglio dry.gif

Grazie! smilinodigitale.gif
Diego_Cottino
Bella la tridimensionalità che mette in risalto la caduta verso il basso.
A me piace anche così com'è.
alessandro.sentieri
Paesaggio e cielo spettacolare, colori da paura.
Il "peso" della roccia in primo piano nell'economia della composizione secondo me ha un'importanza relativa di fronte a tanta bellezza !!!

Complimenti!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.