Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Qualche scatto di questa bellissima cittą
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 296.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 252.5 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao perdona la mia sincerita' ma li trovo due scatti un po' approssimativi nelle compo ...

non mi convincono .... texano.gif
bruco82
ciao..anche a me le compo non piacciono...molto punta e scatta...non ci vedo molto studio..sei stato pigro stavolta,eh!? biggrin.gif ci hai fatto vedere molto meglio

ciao
Luca
Salvo40
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 10 2010, 08:22 PM) *
Ciao perdona la mia sincerita' ma li trovo due scatti un po' approssimativi nelle compo ...
non mi convincono .... texano.gif


QUOTE(bruco82 @ Jan 10 2010, 11:30 PM) *
ciao..anche a me le compo non piacciono...molto punta e scatta...non ci vedo molto studio..sei stato pigro stavolta,eh!? biggrin.gif ci hai fatto vedere molto meglio
ciao
Luca


provo ad inserirne altri quattro ......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 228.5 KB

.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 392.6 KB

......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 310.8 KB

............
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 143 KB

alessandro.sentieri
Ciao Salvo.
Le foto della prima serie non le hai scattate tu, confessa biggrin.gif
In quelle della seconda invece ti riconosco: pulite, esposte alla grandissima, colori al top, insomma... molto molto belle !!! wink.gif

Salutoni
Ale
Massimiliano C. Scordino
La seconda serie decisamente un altra mano ... molto curate e ben esposte mi piacciono ...

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Diego_Cottino
La seconda serie veramente ok....
skyler
La seconda serie salva anche la prima.........dicci la veritą..biggrin.gif
wabe47
Quelle della seconda serie hanno un'altra marcia.
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 11 2010, 03:18 PM) *
La seconda serie decisamente un altra mano ... molto curate e ben esposte mi piacciono ...

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

Come non essere d'accordo con Massy!?
Complimenti! Pollice.gif
Max Lucotti
la 2 e la 4 della seconda serie le migliori, a mio parere
Salvo40
grazie.gif di cuore a tutti per i vostri commenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.