Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Nella seconda la texture della sabbia è davvero intrigante e per questo la foto mi garba davvero.
Le altre secondo me sono un bel pò sotto wink.gif

Saluti
Ale
albè
Ciao Manu, dirò che trovo la prima poco interessante mentre mi piace molto la seconda per il motivo che ha detto Ale, la texture sulla sabbia è notevole e l'inquadratura dà un notevole senso di profondità. Molto bella anche la terza per la sua composizione e la luce radente anche se avrei clonato quei cerchi sopra la porta causato dal riflesso dell'obiettivo wink.gif .

Ciao Alberto
wabe47
QUOTE(albè @ Jan 9 2010, 03:46 PM) *
Ciao Manu, dirò che trovo la prima poco interessante mentre mi piace molto la seconda per il motivo che ha detto Ale, la texture sulla sabbia è notevole e l'inquadratura dà un notevole senso di profondità. Molto bella anche la terza per la sua composizione e la luce radente anche se avrei clonato quei cerchi sopra la porta causato dal riflesso dell'obiettivo wink.gif .

Ciao Alberto



Concordo in pieno
antonio briganti
La seconda è veramente interessante, sembra di percepire l'effetto del vento sulla sabbia. Molto bella

Ciao

antonio
Massimiliano C. Scordino
Ciao Manu mi aggrego anche io al coro ... la seconda e davvero molto bella una grande profondita' e una bellissima texture .....

mi paice anche la terza un po' meno la prima .....
nicolamilani
... ecco, leggo i commenti e mi accorgo che sono l'unico a preferire la prima... wink.gif

L'effetto della sabbia della seconda, esaltato dall'inquadratura e (mi sembra) dalla focale usata, sono molto belli, ma trovo la prima molto affascinante e misteriosa.

Ciao.
Manuela Innocenti
Grazie ragazzi smile.gif
al solito io non essendo una "paesaggista pura" non ho badato all'interesse "fisico" del luogo ritratto ma quello più emotivo/emozionale per cui la prima per me è un racconto più che una fotografia.
Vi ringrazio per le vostre sempre interessanti critiche.
Kiss!
rabippo
Ciao manu, anche io vado per la seconda per l'ottima profondita e per il gioco di texture create sulla sabbia...
Ciao
skyler
Tutte e 3...buone come luce e inquadratura.
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 9 2010, 03:25 PM) *
Nella seconda la texture della sabbia è davvero intrigante e per questo la foto mi garba davvero.
Le altre secondo me sono un bel pò sotto wink.gif

Saluti
Ale


Concordo... la seconda è davvero molto bella...
bix74
una marcia in più la seconda,lo dico da amante delle sgrandangolate.
Nel complesso belle tutte.
Marco Carotenuto
QUOTE(bix74 @ Jan 10 2010, 12:51 AM) *
una marcia in più la seconda,lo dico da amante delle sgrandangolate.
Nel complesso belle tutte.

mammamia davvero che sgrandangolata la seconda!!!
non è che potresti riportare l'obiettivo usato?acnhe se immagino sia dai 14mm in giu...
Morg.
Ho avuto già modo di apprezzare queste foto e lo ripeto anche qui, l'ultima mi piace moltissimo...
saranno i colori freddi, sarà l'inquadratura...
La seconda è quella che mi piace meno, fatico a vederci subito qualcosa, mi sembra un muro e la cosa è come se "mi bloccasse" e mi impedisse di guardare oltre la foto!
ciccio8028
Sinceramente a me piacciono tutte anche se la seconda ha un tocco in più, mettono un pò di tristezza però vero??
Manuela Innocenti
Il vetro usato è il 12-24mm Sigma su D700.
Brunosereni
Ciao Manu, al solito le tue immagini mi intrigano parecchio.
Non sono mai banali e comunque riescono sempre a parlare al cuore.
Anche se la seconda è più immediata, anche le altre mi piacciono.
Un abbraccione

Bruno
bruco82
Ciao Manu...la seconda è da inchino guru.gif guru.gif bellissima e ipnotica!
bella anche la desaturazione

ciao
Luca
Diego_Cottino
anch'io voto la seconda senza ombra di dubbio.
Gufopica
Che dire se non che la seconda è un gran scatto.
Complimenti.
Max Lucotti
Io decisamente propendo per la 3... la trovo molto emotiva, fà molto film "Mediterraneo"
Poi ho apprezzato le tracce della prima, che raccontano chi ci è passato e cosa pensava in quel momento
(e nessuna delle 3 un formato quadro... incredibile ma vero!)

Obbrava..come sempre!
ValerioMusi
Ciao Manu,la terza e' quella che preferisco della serie....
Per curiosita che spiaggia e'??????




Valerio
ian.arrighi
QUOTE(nicolamilani @ Jan 9 2010, 04:38 PM) *
... ecco, leggo i commenti e mi accorgo che sono l'unico a preferire la prima... wink.gif

L'effetto della sabbia della seconda, esaltato dall'inquadratura e (mi sembra) dalla focale usata, sono molto belli, ma trovo la prima molto affascinante e misteriosa.

Ciao.



Mi aggrego anch'io a questa risposta controcorrente...

Bella anche l' ultima, mentre la seconda mi fa venire il mal di testa...

Sono confuso????
Manuela Innocenti
Grazie dei vostri passaggi , Valerio è Marina di Grosseto. rolleyes.gif
ValerioMusi
Grazie Manu,non riuscivo a riconoscere il posto.....




Valerio
robermaga
Bella scelta di luce e bella scelta dei soggetti, solo apparentemente banali.
Sono per la prima che trovo piena di poesia.

Roberto
Marco Pacini

Ottima serie.... ma la seconda di più!!!
ciao

m.
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 9 2010, 03:25 PM) *
Nella seconda la texture della sabbia è davvero intrigante e per questo la foto mi garba davvero.
Le altre secondo me sono un bel pò sotto
Saluti
Ale

malgrado sia daccordo con ale per quanto riguarda la seconda, favolosa, non mi trova daccordo sulle altre due, per me più inerenti al titolo e molto evocative
brava manu, mi piace molto anche la desaturazione

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.