Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Provo a postare un'altra immagine per vedere se mi funziona la preview.

Restano comunque gradite critiche e commenti alla foto, saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 278.1 KB
Marco Vegni
Ciao, gli elementi che compongono la foto sono messi perfettamente...il problema principale è che mi sembra fuori fuoco.

Ciao
Marco
Giordy 58
Ciao, guarda i bordi gli ho sfumati con p.s. per cui ritengo che l'impressione di sfuocato generale sia dato da quello.

Ero anche in mezzo alla strada, per cui uno scatto a mano libera e via andare; può darsi che ci sia anche un pò di micromosso, ma ritengo più realistica la prima ipotesi.

Ciao e grazie per la visita.
rabippo
Ciao come compo ed effetto creato da te ci possiamo stare,
Lampadina.gif ma secondo me aquisterebbe di più, già se riuscivi ad evitare la casa che si vede in fondo..
provando qualche altra angolazione...
Ciao
wabe47
Buona l'atmosfera di una fredda giornata invernale.
Massimiliano C. Scordino
Uno scorcio molto piacevole compositivamente tutta la posto giusto .... il primo piano a sx anche a me sembra un po' fuori fuoco ....
nicolamilani
Trovo l'atmosfera molto piacevole. Pollice.gif

Ciao.
Giordy 58
@Rabippo, ringrazio te e gli altri per il passaggio, la casa dal mio punto di vista, mi era funzionale per dare profondità alla scena, se la togli la foto è piatta senza tridimensionalità.

Per quanto riguarda i bordi dell'immagine li ho ritoccati in p.s. per sfumarli, se osservate i primo palo della luce sulla destra mi è venuto addirittura piegato.

Lo stesso vale per la leggera desaturazione ai bordi.

Ciao.
Lady O
La trovo bella e delicata.Mi piace così com'è.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.