Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nic_gasp
Lascio a voi le critiche.

Ciao Nicola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 483 KB
Brunosereni
E cosa vuoi criticà!! a me mi piace.
piuttosto scappa prima che ci voglia Bertolaso a portarti via!!! smile.gif

Bruno
Gabriele.Carpinelli
Mi piace moltissimo, l'unica cosa che ti dico è che uno scatto del genere va convertito in B/N secondo me...


Ciao!
nic_gasp
Grazie per i commenti, alla conversione in bianco e nero non ci ho pensato perchè si andrebbero a perdere i colori del lago che a me piacciono molto! Sapete dirmi come mettere la foto nel preview? Perchè quando ho aperto la discussione ho caricato la foto nella parte di immagine per la copertina, solo che non me la visualizza!

Ciao Nicola
albè
Riguardandola bene, ora che ho più tempo devo dirti che è molto bella anche così. wink.gif

Molto bello è il contrasto del cielo così minaccioso in contrapposizione all'apparente calma dell'acqua.....il pontile, guida l'occhio....

Io la lascerei a colori perchè molto belli, anche se una versione in bn sarei comunque curioso di vederla.

Bravo Nicola, una bellissima foto.

Brunosereni
QUOTE(albè @ Jan 9 2010, 01:09 PM) *
Riguardandola bene, ora che ho più tempo devo dirti che è molto bella anche così. wink.gif

Molto bello è il contrasto del cielo così minaccioso in contrapposizione all'apparente calma dell'acqua.....il pontile, guida l'occhio....

Io la lascerei a colori perchè molto belli, anche se una versione in bn sarei comunque curioso di vederla.

Bravo Nicola, una bellissima foto.


Concordo con te, i colori molto particolari e delicati sono la fotografia.
Bruno
Maurizio Rossi
In BW l'ho provata non è male , mi piace però più così come l'hai postata.... Pollice.gif
Marco Vegni
Studiata a perfezione!!!! Foto azzeccata anche in versione color e per la sua composizione. Il tempo lungo ha dato ancora maggiore qualità ed accentuato il senso di movimento.

Complimenti

Ciao
Marco
rabippo
ottima compo per una splendita foto, spettacolari i colori..
Pollice.gif
Ciao
wabe47
Gran bella foto, complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Il pontile del lago di Massaciuccoli location che ho immortalato anche io ...mi piace lo scatto e l'atmosfera del momento ....

complimenti ...
nicolamilani
Attira e porta lo sguardo lontano. Ottima a mio parere, con colori lividi e forti.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.