Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giampietro bicego
sembrava dovesse uscire a inizio 2009, poi a fine anno, poi inizio 2010 ma non ho visto ancora niente, nessuno è informato?
Giacomo.B
Parliamone al Bar essendo un rumor..

Saluti

Giacomo
hornet75
QUOTE(giampietro bicego @ Jan 9 2010, 08:30 AM) *
sembrava dovesse uscire a inizio 2009, poi a fine anno, poi inizio 2010 ma non ho visto ancora niente, nessuno è informato?



Aspettiamo il PMA a Febbraio, ho come l'impressione che Nikon presenterà più di una novità in ambito obbiettivi.
michela.c
sarebbe anche l'ora!!
spero anche il tanto atteso 300 f4 vr....altrimenti mi deluderà alla grande sleep.gif
manca un vasta scelta di obiettivi di fascia media da aggiornare,speriamo non esca con qualche altra minchiata tipo 85vr cool.gif
cuomonat
QUOTE(giampietro bicego @ Jan 9 2010, 08:30 AM) *
sembrava dovesse uscire a inizio 2009, poi a fine anno, poi inizio 2010 ma non ho visto ancora niente, nessuno è informato?

Secondo me non uscirà mai. Considera che il 200/400VR f4 costa 6000€ e pesa una cifra ancora più insopportabile. Potrà mai un 80/400VR avvicinarsi come resa ad un costo umano??? Allora personalmente ci metto una pietra sopra e punterei ad un altrettanto ipotetico ma molto più probabile 400/5,6 VR dal costo sostenibile con resa quasi al top. Al limite un 70/200VRII con il nuovo TCIII 2x che promette sulla carta performances migliori del precedente converter.
beppe cgp
QUOTE(cuomonat @ Jan 9 2010, 03:22 PM) *
Secondo me non uscirà mai. Considera che il 200/400VR f4 costa 6000€ e pesa una cifra ancora più insopportabile. Potrà mai un 80/400VR avvicinarsi come resa ad un costo umano??? Allora personalmente ci metto una pietra sopra e punterei ad un altrettanto ipotetico ma molto più probabile 400/5,6 VR dal costo sostenibile con resa quasi al top. Al limite un 70/200VRII con il nuovo TCIII 2x che promette sulla carta performances migliori del precedente converter.


In realtà i rumors parlano di un 100-500 4.5-5.6 VR che cmq non avrà di certo un prezzo umano messicano.gif
effeotto
Io preferirei tante belle ottiche fisse af-s, in primis un nuovo 180/2,8 af-s.
Di zoom ce ne sono anche troppi ed hanno impigrito i fotografi.
Il miglior zoom sono le... gambe, ci si avvicina o allontana dal soggetto e se non lo si inquadra a dovuta grandezza si cambia ottica.
Questa era ed e' la fotografia.

Ciao
Giulio
undertaker
QUOTE(cuomonat @ Jan 9 2010, 03:22 PM) *
Secondo me non uscirà mai. Considera che il 200/400VR f4 costa 6000€ e pesa una cifra ancora più insopportabile. Potrà mai un 80/400VR avvicinarsi come resa ad un costo umano??? Allora personalmente ci metto una pietra sopra e punterei ad un altrettanto ipotetico ma molto più probabile 400/5,6 VR dal costo sostenibile con resa quasi al top. Al limite un 70/200VRII con il nuovo TCIII 2x che promette sulla carta performances migliori del precedente converter.


beh da quello che so io qua nel forum si aspetta da almeno 3 anni l'aggiornamento Af-S del vecchio 80-400, a sto punto col VRII e i nanetti, non di sicuro che sia un f4 o più luminoso...
mauross
un 80-400 af-s Vr sarebbe il mio obtv principale, io lo sto aspettando da 2 anni, ho preso la decisione che se non esce una valida alternativa al 100-400 canon entro l'anno passo a Canon.....
nano70
QUOTE(hornet75 @ Jan 9 2010, 10:53 AM) *
Aspettiamo il PMA a Febbraio, ho come l'impressione che Nikon presenterà più di una novità in ambito obbiettivi.

Non ci faccio troppo affidamento. Anch'io sto aspettando un nuovo 80-400 rolleyes.gif , ma al PMA sicuramente verranno presentate, più che ottiche, delle carrettate di compatte...sigh. cerotto.gif dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.