Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianreste
Ciao a tutti, questa è la primissima foto che posto.....mi date un giudizio?
Grazie a tutti.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 963.8 KB
Sara G.
Ciao benvenuto smile.gif
Come inizio non male, solo che a me i pali davanti mi bloccano l'occhio che invece vorrebbe tuffarsi nel lago e poi salire alle montagne...e occhio mi sembra un po' storta verso sinistra.
Attendi i pareri degli esperti però!
Ciao a presto,
Sa
mirko_nk
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Concordo con quanto detto da Sara ed aggiungo che hai incluso troppo cielo e hai messo l'orizzonte centrale che rende la foto poco dinamica. Il cielo quando è così piatto è meglio includerne di meno e dare maggiore spazio alla parte bassa. In questo caso avresti dovuto cambiare il punto di ripresa per escludere i due paletti.

L'idea di includerli e di farli sembrare come fossero una porta verso il lago ci può stare, ma così come li hai inclusi nella composizione rimangono soltanto elementi di disturbo...

A presto smile.gif
gianreste
1000 Grazie, anch'io dopo aver rivisto la foto su pc ho pensato che ci fosse troppo cielo, infatti pensavo di ritagliarla un pelo, i pali mi sembravano una "buona" variante per non rendere "piatta" l'immagine.

Grazie ancora per i commenti. Al più presto posterò altre foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.