Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ZOOMAX
Ciao...scatti eseguiti dal bus turistico che gira dentro Firenze....tolta quella col riflesso sulla pietra bagnata......


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.2 KB


mariovet
La prima mi piace è molto particolare e innovativa. La seconda è ben composta,vedo che ti piacciono i riflessi. La terza non mi piace tanto,mi sembra sottoesposta, d'altra parte hai fotografato in condizioni di luce difficile e l'esposimetro ti ha costretto a fare delle scelte. Io in queste circostanze mi aiuto con la postproduzione, una prossima volta prova scattando in Raw a esporre per la zona in ombra e vede come tiviene meglio correggere , se per le alte luci o le zone sottoesposte. Ciao
mirko_nk
Anche se scontata la prima è la migliore sia a livello compositivo che espositivo. Azzeccatissima l'inclinazione del palazzo che lo fa allineare con gli angoli.

Non male nemmeno la seconda. Attenzione a gli elementi di disturbo.. ci sono due gru sullo sfondo.

La terza è per me da buttare... troppo sottoesposta e senza un soggetto interessante e con degli elementi di disturbo
itrudi



...la prima mi piace particolarmente (con un pelo in più di colore), la seconda gradevole (e gli oggetti di disturbo si possono eliminare tranquillamente in PP), la terza non mi piace (quasi una banale silhouette)...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.