Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NikErry
Graditissimi commenti per foto .... e soggetto grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB
LucaCorsini
Il soggetto è fantastico , la foto un pò meno.
Verrà sicuramente spostata da questa sezione.
NikErry
Grazie Luca ... (sigh!)
Giorgio Baruffi
in realtà la fotografia è simpatica, meritava una maggior cura a livello comopsitivo, così è un pò troppo al centro, ma nel complesso non è male...

vero, la sposto, questa è la sezione dedicata alla fotografia naturalistica, animali non domestici quindi... ma non è grave! smile.gif
folaga
molto simpatica, merito del soggetto!!!

per la composizione... il soggetto mis embra d'accordo nel posare... insisti!!!
NikErry
QUOTE(folaga @ Jan 8 2010, 11:11 AM) *
molto simpatica, merito del soggetto!!!

per la composizione... il soggetto mis embra d'accordo nel posare... insisti!!!

Grazie per l'attenzione ed i consigli ...
Questa potrebbe andar meglio?!?
Clicca per vedere gli allegati
LucaCorsini
Si meglio.
Ricorda sempre che il soggetto centrale di solito è un errore da evitare.
Se uppi le foto su clickon e ridotte è meglio.
Bellissimo animale ideale per le foto!
NikErry
QUOTE(d80man @ Jan 8 2010, 12:35 PM) *
Si meglio.
Ricorda sempre che il soggetto centrale di solito è un errore da evitare.
Se uppi le foto su clickon e ridotte è meglio.
Bellissimo animale ideale per le foto!


Grazie Luca ....
Per la dimensione, pensi che sia sufficiente una riduzione al 25% (da circa 4 Mb a 300 Kb) ?
folaga
si molto meglio, quoto in pieno d80man...
per la compo visto che il cane guarda verso destra potresti provare a lasciare più aria in quella direzione...
ciao bel cane
NikErry
QUOTE(folaga @ Jan 8 2010, 02:00 PM) *
si molto meglio, quoto in pieno d80man...
per la compo visto che il cane guarda verso destra potresti provare a lasciare più aria in quella direzione...
ciao bel cane


Grazie siete veramente tutti molto gentili ...
Spero di comprendere quanto prima tutti i meccanismi del forum (ho qualke difficoltà nel comprendere i vari passi necessari per evitare gaffe ) ... per il momento chiedo a tutti un po' di pazienza e comprensione ...
Ad esempio: se volessi mostrare una immagine senza portarla all'interno del forum (già caricata in galleria personale) esiste un modo per linkarla ?!?
Grazie ancora ...
LucaCorsini
QUOTE(NikErry @ Jan 8 2010, 03:07 PM) *
Grazie siete veramente tutti molto gentili ...
Spero di comprendere quanto prima tutti i meccanismi del forum (ho qualke difficoltà nel comprendere i vari passi necessari per evitare gaffe ) ... per il momento chiedo a tutti un po' di pazienza e comprensione ...
Ad esempio: se volessi mostrare una immagine senza portarla all'interno del forum (già caricata in galleria personale) esiste un modo per linkarla ?!?
Grazie ancora ...

Certo, se metti il mouse sul primo tastino verde a sinistra quando scrivi un nuovo post (a destra dello smile) vedi che ti dice "inserisci link".
Ma come si chiama il bel cagnone ?
LucaCorsini
QUOTE(NikErry @ Jan 8 2010, 01:46 PM) *
Grazie Luca ....
Per la dimensione, pensi che sia sufficiente una riduzione al 25% (da circa 4 Mb a 300 Kb) ?

Direi di si.
Devi pensare al fatto che ovviamente le foto vengono viste su monitor, quindi ogni risoluzione che eccede quella del monitor induce una compressione inutile se non dannosa.
Il mio monitor esempio ha 1680 pixel di risoluzione orizzontale, ma già da 800 pixel sul lato lungo qualsiasi foto si vede piu che bene.
NikErry
QUOTE
QUOTE(d80man @ Jan 8 2010, 06:33 PM) *

Certo, se metti il mouse sul primo tastino verde a sinistra quando scrivi un nuovo post (a destra dello smile) vedi che ti dice "inserisci link".
Ma come si chiama il bel cagnone ?

Ciao Luca, il bel cagnone si chiama BJ (BiJey) in ricordo del mio primo bassethound di nome Brilly (Brilliance Lucas) ... provo a linkare una immagine della mamma di BJ, Margot ... http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D356954

Ciao

PS
A proposito della mia esperienza sui BassetHound, l'ultima "follia" è stata quella di far accoppiare Margot (da qui BJ) nell'estate del 2007 ... ho ancora attivo il sito con foto delle prime tappe ... http://www.cuccioli-bassethound.com
NikErry
QUOTE(d80man @ Jan 8 2010, 07:08 PM) *
Direi di si.
Devi pensare al fatto che ovviamente le foto vengono viste su monitor, quindi ogni risoluzione che eccede quella del monitor induce una compressione inutile se non dannosa.
Il mio monitor esempio ha 1680 pixel di risoluzione orizzontale, ma già da 800 pixel sul lato lungo qualsiasi foto si vede piu che bene.

Ciao Luca, il bel cagnone si chiama BJ (BiJey) in ricordo del mio primo bassethound di nome Brilly (Brilliance Lucas) ... provo a linkare una immagine della mamma di BJ, Margot ... http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D356954

Ciao

PS
A proposito della mia esperienza sui BassetHound, l'ultima "follia" è stata quella di far accoppiare Margot (da qui BJ) nell'estate del 2007 ... ho ancora attivo il sito con foto delle prime tappe ... http://www.cuccioli-bassethound.com
NikErry
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 163.2 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.