Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tragniact
vi propongo uno scatto fatto ieri sera al Castello Sforzesco ancora addobbato con le luci natalizie...che ne pensate? Consigli? sono un novello e ho poca esperienza!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.1 MB
Maurizio Rossi
Come inizio non è male...avrei stretto più a sx e allargato di più a dx la compo, l'illuminazione è rimasta leggermente forte, comunque come ripeto non mi dispiace, e naturalmente mio modesto parere Pollice.gif
will_
Anch'io avrei allargato un pochino; la torre è forse un po' soffocata.
Inoltre avrei fatto partire la linea del prato dall'angolo in basso a destra e clonato la vegetazione alle 9.

La prossima volta posta un po' più piccolo 500/600 k sono più che suficienti.

Ciao,
Willy
bruco82
QUOTE(WillEno @ Jan 7 2010, 01:34 PM) *
Anch'io avrei allargato un pochino; la torre è forse un po' soffocata.
Inoltre avrei fatto partire la linea del prato dall'angolo in basso a destra e clonato la vegetazione alle 9.

La prossima volta posta un po' più piccolo 500/600 k sono più che suficienti.

Ciao,
Willy


Perfetta analisi di Willy...!!

Ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(WillEno @ Jan 7 2010, 01:34 PM) *
Anch'io avrei allargato un pochino; la torre è forse un po' soffocata.
Inoltre avrei fatto partire la linea del prato dall'angolo in basso a destra e clonato la vegetazione alle 9.

La prossima volta posta un po' più piccolo 500/600 k sono più che suficienti.

Ciao,
Willy



ottima analisi di Willy in oltre un orario un po' meno buio "ora blu" avrebbe dato un maggior fascino allo scatto ....
Gabriele.Carpinelli
Immagine suggestiva, bravo!
wabe47
Iniziando la linea del prato dall'angolo in basso avresti eliminato anche la porta a metà che disturba alla pari dei rametti a sinistra.
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(WillEno @ Jan 7 2010, 01:34 PM) *
Anch'io avrei allargato un pochino; la torre è forse un po' soffocata.
Inoltre avrei fatto partire la linea del prato dall'angolo in basso a destra e clonato la vegetazione alle 9.

La prossima volta posta un po' più piccolo 500/600 k sono più che suficienti.

Ciao,
Willy


Concordo con Willy
skyler
La foto ormai è fatta..clonerei via il rametto e poi ci tornerei seguendo i consigli dati.
tragniact
grazie allora, seguirò le indicazioni di ripresa e orario. Ma per "clonare" dovrò chiedere ad un mio amico in quanto nn sono pratico di fotoritocco!
Gufopica
Willy ti ha detto ciò che penso anch'io.
Concordo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.