Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Darkclown
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.8 KB
mirko_nk
Ciao e benvenuto. Trovo la foto poco significativa come soggetto e una composizione troppo statica con l'orizzonte al centro. Manca un vero soggetto, lo sguardo vaga senza soffermarsi da nessuna parte.

Ti consiglio di leggere queste due discussioni e se ti va di fare un saltino in Primi Passi:

La Fotografia Consapevole

Prima e Dopo Lo Scatto Il Filtro dell'Inquadratura

A presto...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... allora ci sono un paio di cose che non mi convincono la prima e' l'orizzonte troppo centrale che rende lo scatto molto statico e poi una quantita di primo piano decisamente poco interessante ... la soluzione ptrebbe essere in questo caso un taglio pano eliminando buona parte del primo ....



Diego_Cottino
Il cielo era davvero interessante, con una ripresa con un soggetto pių marcato avresti ottenuto sicuramente uno scatto migliore.
Darkclown
Si non ero convinto molto neanche io e voi me lo avete confermato grazie =)
rabippo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 7 2010, 11:10 AM) *
Ciao ... allora ci sono un paio di cose che non mi convincono la prima e' l'orizzonte troppo centrale che rende lo scatto molto statico e poi una quantita di primo piano decisamente poco interessante ... la soluzione ptrebbe essere in questo caso un taglio pano eliminando buona parte del primo ....

Mi associo alla buona analisi fatta da Massy..
č da riprovarci.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.