Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Una foto che ho scattato qualche mese fa e che fino a ieri non ho pensato a convertirla per bene...che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto e la conversione sono buoni...si lascia guardare molto bene!!! wink.gif
susa64
Bella!! bel cielo!!!
Diego_Cottino
Bellissimo bianco nero con un cielo meraviglioso che da molta profondità ed in compagnia dei gabbiani.
Ottimo scatto.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto e' piacevole anche se la compo non mi convince ...la barca tagliata e la prima cosa che salta all'occhio e poi viene la presenza umana ... avrei "se posibile" evitato di incl'uderla nella compo ....

per il BN gia' buono lo renderei un po' piu' aggressivo chiudendo un po' di piu' i neri e dando un ulteriore contrastatina .....
Gufopica
Una buona inquadratura,con una buona conversione.
Scatto piacevole da vedersi.
AndreaFacco
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 6 2010, 09:28 PM) *
Ciao ...lo scatto e' piacevole anche se la compo non mi convince ...la barca tagliata e la prima cosa che salta all'occhio e poi viene la presenza umana ... avrei "se posibile" evitato di incl'uderla nella compo ....

per il BN gia' buono lo renderei un po' piu' aggressivo chiudendo un po' di piu' i neri e dando un ulteriore contrastatina .....


diciamo che la presenza umana con il gruppo di gabbiani che vola attorno è la parte a cui ho dato maggior importanza nella foto però volevo tenere anche il contesto delle barche includendole seppur effettivamente la barca tagliata è bruttina...devo provare a fare un crop...
per il contrasto io già la vedo molto contrastata...il cielo ad esempio è nero
wabe47
Aumentando leggermente il contrasto mi pare diventi un poco più aggressiva e, a mio modesto parere, dovrebbe migliorare ulteriormente.
AndreaFacco
così ad esempio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.