Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gabri.56
ciao a tutti
oggi ho installato XP pro sp3 una volta aggiornato ho installato viewnx, il programma funziona ma quando lancio la presentazione mi dice, errore: spazio su disco esaurito e la presentazione non parte
ho provato sia la 1.5 che la 1.4 di versioni, purtroppo la 1.3 non si trova più

qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno grazie.gif
Marco Senn
Spazio su disco ne hai??? wink.gif

Dove hai la cache intendo...
meialex1
Come dice Marco, la cache.

Vai su preferenze di View.... cache.... e svuotala, magari, se puoi spostala in una ltro disco ampliandola.

Ciao
gabri.56
QUOTE(meialex1 @ Jan 6 2010, 04:45 PM) *
Come dice Marco, la cache.

Vai su preferenze di View.... cache.... e svuotala, magari, se puoi spostala in una ltro disco ampliandola.

Ciao

l'ho messa in un altro disco ma fa uguale
come faccio ad ampliarla?
grazie.gif
meialex1
Mi sono sbagliato a scrivere, View non ha la possibilità di ampliarla, solo Nx lo può fare.

Fai una cosa, svuota la cache col tasto svuota.
Prova anche a seguire la posizione cache manualmente entra nella sua cartella e cancella tu i file. Ovviamente lo devi fare sia dove era prima che nella nuova posizione.

Quando esegui la pulizia manuale lascia chiuso il programma.

Ciao
gabri.56
QUOTE(meialex1 @ Jan 6 2010, 05:15 PM) *
Mi sono sbagliato a scrivere, View non ha la possibilità di ampliarla, solo Nx lo può fare.

Fai una cosa, svuota la cache col tasto svuota.
Prova anche a seguire la posizione cache manualmente entra nella sua cartella e cancella tu i file. Ovviamente lo devi fare sia dove era prima che nella nuova posizione.

Quando esegui la pulizia manuale lascia chiuso il programma.

Ciao

boh mi da sempre lo stesso problema
cmq ora uso la presentazione di windows con il codec raw
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.