Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Ciao Alex,tra le due la seconda la preferisco.
La prima non mi dice molto sono sincero,mentre la seconda..con questo riflesso delle nuvole sul lago ha un suo bel perchè.
Maurizio Rossi
preferisco il 2° scatto ma tutti è due hanno bisogno di essere contrastati di più
CCino (AndreaMorico)
Il posto e l'attmosfera sono davvero molto belli...però da rivedere ci sono i contrasti come ti hanno già detto e i livelli per dare un tocco in più!!!
Per la prima farei un taglio orizzontale e metterei l'orizzonte al centro risaltando il rispecchio nel lago!!! wink.gif
alex.lanti
grazie per i consigli , in post non sono bravo ! cerco sempre di toccare il meno possibile , la nitidezza non è il massimo perchè c'era una leggera nebbiolina sul lago , ciao alex
aramis72
Ciao la seconda la trovo più interessante,
la contrasterei un po'
comunque bei scatti
un saluto.
alex.lanti
ne aggiungo una ha una bruciatura ma a me non dispiace , ciao alexIPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.9 KB
rabippo
Ciao alex, la seconda su tute ma anche la terza, però forzerei di più i colori per accentuare le cromie..
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao la serie mi piace molto e anche le compo sono molto buone .... ti diro' viste in altra sede rendono molto di piu' .. wink.gif smile.gif


alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 6 2010, 09:40 PM) *
Ciao la serie mi piace molto e anche le compo sono molto buone .... ti diro' viste in altra sede rendono molto di piu' .. wink.gif smile.gif

effettivamente inserite qui perdono molto , grazie del commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.