Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Fabio Capoccia
Ciao a tutti,
apro questo 3D per postare quelli che sono i miei "migliori" scatti realizzati in questi mesi.
Ovviamente per me sono i più belli, ma voglio concedermi al vostro giudizio che è di gran lunga più attendibile del mio tongue.gif !!!

Potete trovare la gallery sul mio sito web

The Sphere.it

Sezione "Fotografia Digitale" --> "Gallery"

Attendo le vostre considerazioni e...
alessandro.
Ho provato a visionare la tua Gallery, ma ho difficoltà a far scorrere le foto, forse la colpa e del mio schero a 800 x 600 pixel.
togusa
Belle.... non mi dilungo in particolari (dovrei descrivere ogni foto singolarmente).... ti basti sapere che mi sono piaciute molto.

Che definizione, comunque... accidenti. Che attrezzatura usi?


Complimenti.
Fabio Capoccia
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 26 2005, 08:31 PM)
Ho provato a visionare la tua Gallery, ma ho difficoltà a far scorrere le foto, forse la colpa e del mio schero a 800 x 600 pixel.
*



Mi dispiace per la risoluzione... è tarata su 1024x768 anche perchè la foto in se è 800x600 più piccola sarebbe stata distorta terribilmente unsure.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(togusa @ Apr 26 2005, 08:32 PM)
Belle.... non mi dilungo in particolari (dovrei descrivere ogni foto singolarmente).... ti basti sapere che mi sono piaciute molto.

Che definizione, comunque... accidenti. Che attrezzatura usi?


Complimenti.
*



tongue.gif Grazie per i complimenti...
... non serve descrivere ogni foto singolarmente ...vi toglierei troppo tempo, ma se c'è ne qualcuna che vi ha colpito in positivo o negativo mi piacerebbe saperlo per capire dove ho sbagliato wink.gif

Comunque... la mia attrezzatura è un CP8800 ...un polarizzatore e tanta pazienza e voglia di imparare... tongue.gif


fenderu
una 8800 in buone mani è una spada! fa tremare tante sorelle e cugggine maggiori;

complimenti per gli scatti e per il sito! ho apprezzato particolarmente le macro!

ottimi anche gli animali!


ciao,
gianluca
@ssembl@tore
QUOTE(fabcap76@inwind.it @ Apr 26 2005, 08:20 PM)
Ciao a tutti,
apro questo 3D per postare quelli che sono i miei "migliori" scatti realizzati in questi mesi.
Ovviamente per me sono i più belli, ma voglio concedermi al vostro giudizio che è di gran lunga più attendibile del mio  tongue.gif !!!

Potete trovare la gallery sul mio sito web

The Sphere.it

Sezione "Fotografia Digitale" --> "Gallery"

Attendo le vostre considerazioni e...
*


Benvenuto e complimenti per le foto Pollice.gif
photoflavio
Fabio,
parto dal fondo... ti faccio prima di tutto i complimenti per il sito; sono un accanito navigatore (molte, molte ore al giorno) ed ho trovato il tuo sito particolarmente gradevole per l'aspetto grafico e la scelta di alcuni particolari.

Mah... qui si parla di fotografia. E' difficile dare giudizi precisi su un repertorio così vario di immagini, potresti magari sottoporre all'attenzione del forum un piccolo portfolio a tema, un reportage di una tua giornata... Mi limito dunque ad un commento più generale: le tue immagini mi sono piaciute quasi tutte (tranne, forse, "scorcio da un vicolo"). Generalmente ben esposte e nitide, taluni soggetti più interessanti (anfiteatro, scorcio), altri forse un po' scontati (spiagge incontaminate), altri ancora indubbiamente belli per il mio gusto personale (vicolo - particolare).

Che altro dirti, continua così, con la tua Coolpix puoi far "mangiare della polvere" ad alcuni D70isti come me biggrin.gif Pollice.gif

Ciao,
Flavio



alessandro.
QUOTE
Mi dispiace per la risoluzione... è tarata su 1024x768


Ridimensionato lo schermo ho potuto vedere le tue belle foto, complimenti hai fatto un ottimo lavoro se vai avanti così prevedo per te un ottimo futuro.
Ciao.
morgan
Un cordiale benvenuto, e complimenti per le foto!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Fabio Capoccia
QUOTE(photoflavio @ Apr 26 2005, 11:50 PM)
Fabio,
parto dal fondo... ti faccio prima di tutto i complimenti per il sito; sono un accanito navigatore (molte, molte ore al giorno) ed ho trovato il tuo sito particolarmente gradevole per l'aspetto grafico e la scelta di alcuni particolari.

Mah... qui si parla di fotografia. E' difficile dare giudizi precisi su un repertorio così vario di immagini, potresti magari sottoporre all'attenzione del forum un piccolo portfolio a tema, un reportage di una tua giornata...  Mi limito dunque ad un commento più generale: le tue immagini mi sono piaciute quasi tutte (tranne, forse, "scorcio da un vicolo"). Generalmente ben esposte e nitide, taluni soggetti più interessanti (anfiteatro, scorcio), altri forse un po' scontati (spiagge incontaminate), altri ancora indubbiamente belli per il mio gusto personale (vicolo - particolare).

Che altro dirti, continua così, con la tua Coolpix puoi far "mangiare  della polvere" ad alcuni D70isti come me  biggrin.gif  Pollice.gif

Ciao,
Flavio
*



Ti do ragione Flavio, il fatto è che questo è un mio piccolo "book" con cui son voluto partire (in realtà scatto da anni e il mio disco fisso chiede pietà tongue.gif ) presto spero di postare foto a tema... anche perchè è da un pò che son fermo per un arrivo molto particolare nella mia famiglia che è diventato protagonista del mio obiettivo!! biggrin.gif

Per "scorcioda un vicolo" hai ragione, non eccelle in bellezza la foto, ma quando l'ho scattata c'è stato un momento di oscurità che ha reso limpido solo quel panorama e mi è rimasto impressa la scena, che istintivamente ho immortalato..nulla di speciale comunque.

Per la CP... ottima macchina, ma il pensiero va alla D70....credo di aver raggiunto una sufficiente manualità... hmmm.gif

grazie.gif per la risposta e i complimenti Flavio!!!!
sergiobutta
Ho dato una scorsa veloce al tuo sito, e condivido sia i complimenti di cui sei stato fatto oggetto, che la critica di Flavio. Con l'ADSL veloce la sola apertra dell'album prende un bel pò di tempo. Per chi naviga sul forum mei tempi morti è un pò troppo.
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Apr 27 2005, 11:07 AM)
Ho dato una scorsa veloce al tuo sito, e condivido sia i complimenti di cui sei stato fatto oggetto, che la critica di Flavio. Con l'ADSL veloce la sola apertra dell'album prende un bel pò di tempo. Per chi naviga sul forum mei tempi morti è un pò troppo.
*



huh.gif effettivamente... prendo e porto a casa la critica! la gallery non è stata realizzata per tempi morti, anche perchè le immagini sono 800x600 anche se di piccole dimensioni in fin dei conti ed il sito non è prettamente fotografico.
Sto organizzando qualcosina a tema... ma vorrei proporvi nuovi scatti, magari non già visti wink.gif

Grazie per la dritta e per l'analisi critica Sergio guru.gif

carloesse
Non mi resta che confermare quello che già ti hanno detto in tanti.Complimenti x il sito e x le foto.Benvenuto Pollice.gif
nf100
Innanzitutto benvenuto tra noi Pollice.gif Pollice.gif

Ho dato una scorsa veloce alle foto e devo dire che ce ne sono alcune che mi sono piaciute molto.

Per le macro proverei a curare un pò di più lo sfondo

Complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.