Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zetarossa
E' possibile che dopo più di un mese e mezzo non si riesca ad avere il software? E' dall'inizio di marzo che l'ho ordinato...ma al momento non sanno darmi neanche una previsione di consegna blink.gif dry.gif
Non sarebbe molto più semplice renderlo scaricabile sul sito a pagamento?
Una domanda a chi utilizza Mac: non c'è un programma sul tipo ACD see per l'organizzazione delle immagini? iPhoto è piuttosto laborioso...
anbri
Consolati anch'io ho fatto un giro di telefonate a tutti i rivenditori della mia zona ma per il momento di Capture non c'è traccia ... resto in attesa mellow.gif
Io uso Mac e neanche a me piace iPhoto anche perchè è pesante da aprire una volta carico di immaginied inoltre crea troppe copie dell'immagine.
Ho trovato un visualizzatore comodo che fa slide-show e se imposti nelle preferenze con cosa vuoi aprire l'immagine
(per es.Photoshop) te la apre con quel programma. E' shareware ma non è male: FR- Photostudio

Un po più evoluto per la catalogazione delle immagini e non solo (ma anche più costoso) è iView Media Pro.

Vedi se qualcuno di questi fa al caso tuo.

Ciao
Anna
zetarossa
QUOTE(anbri @ Apr 26 2005, 07:28 PM)
Consolati anch'io ho fatto un giro di telefonate a tutti i rivenditori della mia zona ma per il momento di Capture non c'è traccia ... resto in attesa mellow.gif
Io uso Mac e neanche a me piace iPhoto anche perchè è pesante da aprire una volta carico di immaginied inoltre crea troppe copie dell'immagine.
Ho trovato un visualizzatore comodo che fa slide-show e se imposti nelle preferenze con cosa vuoi aprire l'immagine
(per es.Photoshop) te la apre con quel programma. E' shareware  ma non è male: FR- Photostudio

Un po più evoluto per la catalogazione delle immagini e non solo (ma anche più costoso) è iView Media Pro.

Vedi se qualcuno di questi fa al caso tuo.

Ciao
Anna
*



Grazie Anna, ho dato una sbirciatina veloce ai programmi che mi hai suggerito, mi sembrano interessanti, domani con un pò di calma li valuterò meglio. So che c'è anche una versione di ACD see per mac, ma da qualche parte ho letto che non è gran che.
grazie.gif ancora...
Ciao
Andrea
alessandro.
QUOTE(zetarossa @ Apr 26 2005, 07:22 PM)
E' possibile che dopo più di un mese e mezzo non si riesca ad avere il software? E' dall'inizio di marzo che l'ho ordinato...ma al momento non sanno darmi neanche una previsione di consegna blink.gif  dry.gif
Non sarebbe molto più semplice renderlo scaricabile sul sito a pagamento?
Una domanda a chi utilizza Mac: non c'è un programma sul tipo ACD see per l'organizzazione delle immagini? iPhoto è piuttosto laborioso...
*


L'ho acquistato l' 11 aprile scorso in un negozio di Firenze versione 4.2it, mi sembra ne avessero altri disponibili se ti interessa mandami un MP e ti mando l'indirizzo.
Ciao
buonvento
Ciao
io l'ho ordinato (lasciando una caparra) e dopo 15 giorni mi è arrivato.
Hola ambri como van las cosas? laugh.gif
Enrico
zetarossa
grazie.gif Alessandro,
sono andato dove mi hai detto e ho trovato una copia di capture ultima versione.
Adesso non mi resta che cominciare a lavorarci, anche se il primo impatto è stato meno intuitivo di PS cs...però gli ho dedicato solo pochi minuti.
Grazie ancora grazie.gif
@ssembl@tore
QUOTE(zetarossa @ Apr 29 2005, 12:41 PM)
  anche se il primo impatto è stato meno intuitivo di PS cs..._
*


Ma avrai dei risultati che con ps te li scordi!
alessandro.
QUOTE(zetarossa @ Apr 29 2005, 12:41 PM)
grazie.gif  Alessandro,
sono andato dove mi hai detto e ho trovato una copia di capture ultima versione.
Adesso non mi resta che cominciare a lavorarci,  anche se il primo impatto è stato meno intuitivo di PS cs...però gli ho dedicato solo pochi minuti.
Grazie ancora grazie.gif
*


Di niente, sono veramente contento di esserti stato d' aiuto, ci sto ancora studiando sopra anch'io, buon lavoro Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.