Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Qualche foto della famosa Rocca scattata durante una mia visita di fine settembre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Belli questi BN...agressivi!!!! Mi piacciono tutte le tue foto...un pò meno l'ultima per quell'ammasso di Rocca sulla sx che copre troppa parte del fotogramma.
La 4° la trovo maestosa e la prima misteriosa...però se devo esprimere una preferenza vado per la terza per miglior composizione.

Un saluto e complimenti
Marco
skyler
Scorrendo le foto si arriva alla 3 che riunisce in se il posto con un bn per tutte, all'altezza del racconto...e del posto veramente suggestivo.
fablip
Grazie Marco e skyler per i vostri commenti e apprezzamenti. Ho scattato queste foto durante una tregua dalla pioggia che mi aveva tormentato nei due giorni precedenti e che non mi ha consentito di portare a casa neanche un tramonto. :( Lo scenario e la presenza delle nuvole nel cielo mi ha tuttavia ispirato una conversione forte.

@Marco: dell'ultima penso di averne una versione con meno torre (in pratica è visibile solo la prima finestra), fra le due ho scelto questa perché rispettava maggiormente la regola dei terzi, magari provo a postare anche l'altra.
Maurizio Rossi
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 5 2010, 05:38 PM) *
Belli questi BN...agressivi!!!! Mi piacciono tutte le tue foto...un pò meno l'ultima per quell'ammasso di Rocca sulla sx che copre troppa parte del fotogramma.
La 4° la trovo maestosa e la prima misteriosa...però se devo esprimere una preferenza vado per la terza per miglior composizione.

Un saluto e complimenti
Marco

Concordo pienamente con Marco Pollice.gif
Gufopica
fablip,complimenti una gran bella serie.
Bw buoni davvero, mi piacciono così come li hai gestiti.
Trovo che siano perfetti per gli scatti proposti.
Vito.Coppola
Una bella serie Fabrizio Pollice.gif ...mi piace tantissimo la prima per l'inquadratura che gli hai dato...e per gusti personali proverei a realizzare una conversione più drammatica....



Ciao
Vito
mirko_nk
Ciao Fabrizio, la prima è la migliore... Mi ricordo che colpì molto anche me quel punto, tant'è che ci feci anche io un BN... Proprio bella Rocca Calascio.
Mi piace molto come hai fatto la comversione....

A prestissimo.... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabrizio mi piace molto questa serie trovo gli scatti molto ben composti e soprattutto convertiti davvero molto bene ...

la mia preferenza va alle 3 e 1 ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
rabippo
Ciao fabrizio, molto belle queste foto e tutte tecnicamente buone, come la conversione
anche se, preferisco le prime tre, 3 in particolare.
Ciao
Diego_Cottino
Bellissima serie, la seconda e terza le mie preferite.
Bello l'effetto grana ben marcato proprio sul cielo della terza.
fablip
Grazie davvero a tutti, sono contento che l'atmosfera vi piaccia. In realtà l'effetto grana è involontario, accentuato da un po' di maschera di contrasto data dopo il ridimensionamento nella versione web. L'ho notato dopo e stavo giusto pensando di toglierla ma se dite che ci sta bene la lascio. cool.gif
alessandro.sentieri
Bella serie.
La terza per me ha qualcosa in più, si respira davvero un aria molto gothic style !!!

Obbravo!!!
Ale
fablip
Grazie Ale! E' la prima che mando in stampa. biggrin.gif

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.