Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
susa64
Una splendida giornata di libeccio sulla costa livornese.

Clicca per vedere gli allegati


GiuseppeVerrico
Bellissima, complimentoni!
Massimiliano C. Scordino
Ma hai chiamato il Santo "Alessandro Sentieri" per un cielo cosi' ??

ottimo scatto unica pecca a mio avviso l'orizzonte un po' troppo centrale .... ma mi sa che da dove ti trovavi a scattare non era facile comporre diversamente ....

complimenti ...
Max Lucotti
wow... ti stava cadendo il cielo in testa?
bellissima!
Marco Vegni
Hai ottenuto un grandissimo risultato...bella foto e bello scenario. Mi piace molto il contrasto tonale che ti ha permesso questa resa del cielo unica e di qualità.

Ciao
Marco
skyler
Avrei alzato anch'io un pelo per avere più cielo...Il Santo griderà al...miracolo..smile.gif per il cielo ovviamente. BN ben fatto e luce altrettanto valida.
Gufopica
Fantastica,conversione perfetta..Che cielo..ti ha dato due marce in più!
maxmax
Mamma mia che bella.

E' fantastica,sembra dipinta.

Un saluto Massimiliano.
Maurizio Rossi
Bellissimo scatto complimentoni....sarei curioso di vedere anche il colore che deve essere altrettanto bello.... Pollice.gif
susa64
Grazie a tutti del passaggio!
Le condizioni del mare (soprattutto gli spruzzi di salmastro fin sul piano stradale) non consentivano altre inquadrature: al balzo di roccia sottostante arrivavano già le onde con forza paurosa!!! C'erano tante persone che si fermavano a fotografare, soprattutto tantissimi turisti che usavano i cellulari per fotografare e filmare il portento di quelle onde!!
Un saluto,
Susanna
mirko_nk
Molto bella e profonda... Ottima anche la composizione... Da amante del colore l'avrei preferita a colori, ma questo BN è proprio ben fatto ed interessante...
alessandro.sentieri
Ciao Susanna.
Non dirmi che hai scattato il primo dell'anno perchè altrimenti ti do della pazza: il libeccio era così forte che sul terrazzo di casa mia quasi non si stava in piedi.
Forse hai scattato il 2, sono passato da lì (senza fotocamera, purtroppo) e le onde avevano bagnato tutta la strada !!!

La foto è davvero super: cielo splendido, composizione educata, conversione ricca di tonalità...

Obbrava!!!
Ale
susa64
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 6 2010, 10:42 AM) *
Ciao Susanna.
Non dirmi che hai scattato il primo dell'anno perchè altrimenti ti do della pazza: il libeccio era così forte che sul terrazzo di casa mia quasi non si stava in piedi.
Forse hai scattato il 2, sono passato da lì (senza fotocamera, purtroppo) e le onde avevano bagnato tutta la strada !!!

La foto è davvero super: cielo splendido, composizione educata, conversione ricca di tonalità...

Obbrava!!!
Ale


Sì, ho scattato il 2 gennaio!!! Ho scattato anche alla Terrazza Mascagni: lì sì, che le onde arrivavano addosso!!!
Ti ringrazio per il commento,
Susanna
mastucc
Non sono un amante del B/N nei paesaggi, ma devo dire che hai ottenuto un grande risultato.
Cielo e mare sembrano che si abbraccino in un unico bellsissimo contrasto in B/N.
Ciao, Marco
marce956
Veramente una foto di grande effetto: bravissima!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.