Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
simile a quella postata ieri, ma con maggior spazio ai monti in primo piano...

qui ho voluto "giocare" con gli spazi, assegnando ad ogni "fetta" la stessa porzione (nessun crop, eseguito durante lo scatto), dovrebbe essere maggiormente equilibrata, voi che dite?

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 361.4 KB
mirko_nk
Ciao Giorgio, per i miei gusti avrei abbassato un pochino l'inquadratura. Così non mi sembra molto bilanciata... la parte ablu alta del cielo non è importante per la foto...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giorgio in questa come nelle altre per gusto puramente personale ci vedo benissimo il taglio pano ....

Giorgio Baruffi
perdonami Mirko, ma non concordo, dato che era l'ora blu, volevo nella foto il blu... smile.gif se abbassavo l'inquadratura avrei ottenuto una parte bassa molto scura che avrebbe sbilanciato competamente lo scatto... ovviamente è il mio parere, ma dato che ero li e ne ho fatte diverse...

ehm, Massi, grazie, ma non so perchè, mi piacciono i formati "standard" (probabilmente perchè non sono un paesaggista!)
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 5 2010, 10:51 AM) *
perdonami Mirko, ma non concordo, dato che era l'ora blu, volevo nella foto il blu... smile.gif se abbassavo l'inquadratura avrei ottenuto una parte bassa molto scura che avrebbe sbilanciato competamente lo scatto... ovviamente è il mio parere, ma dato che ero li e ne ho fatte diverse...

ehm, Massi, grazie, ma non so perchè, mi piacciono i formati "standard" (probabilmente perchè non sono un paesaggista!)



concordo con te il taglio pano o ti piace o non ti piace .... comunque questa la piu' bilanciata compositivamente parlado ... Pollice.gif Pollice.gif

rabippo
Ciao Giorgio, questa è decisivamente molto meglio delle altre, più bilanciata riguardo montagna cielo..
però come Massy ci vedrei anche io un taglio pano...
per i miei gusti.
Ciao
Max Lucotti
la trovo ben bilanciata: terzo inferiore le cime dei monti, terzo superiore l'inizio del blu.

A me gusta così.
Marco Carotenuto
anche secondo me è la piu bilanciata!a me piace molto anche con tutto quel blu!
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.