Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Slips
[Buon anno!!]

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
f/5.6
iso 200

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Qui il cielo l'ho un po' modificato con un filtro azzurrino.La prossima ve la faccio vedere al naturale.
f/5.0
iso 200


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Qui mi piacerebbe di più se esistesse un cielo. purtroppo quel giorno quello era un colore.
Inquadrature troppo "basse" però mi pareva togliessero il respiro.
f/3.50
iso 200
M0rd0r
L'ultima è veramente bella, soprattutto la posizione dei due gatti è molto interessante. Anche la seconda mi piace; la prima è quella che mi convince meno (è una gamba quella che spunto in basso a sinistra?).

Cmq devo farti i miei complimenti smile.gif
Claudio Orlando
L'ultima è la mia preferita. Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo ( da rompiglioni quale sono messicano.gif ) mi sarei spostato di un passo a destra e spostato anche leggermente l'inquadratura sempre verso destra per non impallare il gatto con gli alberri di sfondo e per non tagliare la quercia sulla destra.
Slips
Grazie mille a entrambi per i commenti e consigli.
(La gamba è la mia! biggrin.gif Quella mi foto mi piaceva in particolare per la nitidezza di occhi e naso del micio)

Effettivamente un pelino più a destra l'ultima sarebbe venuta meglio.
Uff.
Imparerò a essere sempre più rompicoglioni anche io, promesso smile.gif
Sara G.
A me sarebbe piaciuta molto la seconda, peccato che i gatti si..."impallano" (frego la parola di Claudio! smile.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here