Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
IPB Immagine

Un saluto. smile.gif
Mario Tarello
Il primo piano è molto pulito è bello, con un'ottima nitidezza. Non mi convince invece dalla letà in su che trovo poco attraente. Il pescatore inoltre è un po' troppo piccolo oltre ad essere leggermente mosso.

Ciao,
mario
Gufopica
Ciao fablip,
non mi dispiace come scatto..però c'è qualcosa che non mi convince sono sincero.
Pescatore all'alba,il titolo mi ha fatto pensare prima di aprire la foto di trovarmi davanti un soggetto principale quale il pescatore.
Forse non mi convince proprio questo perchè lo scatto in sè specialmente la prima parte è buona...poi và un poco a perdersi..
Parere personale non me ne volere.
Maurizio Rossi
un buono scatto, si forse il pescatore con la barchetta è rimasto un pò piccolo huh.gif
Marco Vegni
Ciao Fabrizio, quoto chi mi ha preceduto per quello che riguarda il soggetto principale della foto. L'ambiente intorno te lo sei portato a casa in maniera egregia.

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...come gia' detto in altra sede il primo piano e' davvero ottimo e molto nitido ma la parte alta neppure a me convince molto .... un po' troppo cielo e poi mi sembra che penda a sx ....il pescatore e un po' piccolo ma ci sta bene ....

skyler
Ritengo che se volevi il pescatore.. dovevi piazzarti negli scogli davanti ed averlo in primo piano. Per la posizione scelta , la barchetta è un di più che non alza il tono della foto. Poi fare qualcosa di diverso dalla verticale e grandangolo è un'altra cosa.
Vito.Coppola
Gran bella atmosfera.... Pollice.gif ...concordo con gli amici avrei inclinato di più l'inquadratura verso il basso...dando cosi meno spazio al cielo...cmq. i colori sono davvero belli e delicati!!!




Ciao
Vito
fablip
Ammetto che il titolo è un po' provocatorio, proprio perché il pescatore è così piccolo ed è stato incluso quasi per caso. L'obiettivo era realizzare una foto all'alba al mare quando il pescatore è passato nell'inquadratura perché si dirigeva al largo. Ho qualche altro scatto senza il pescatore, ma riguardandoli a casa questo mi sembrava più interessante per via della presenza umana, per quanto piccola ma distinguibile. Faccio tesoro della vostra opinione e vi ringrazio per il passaggio.

Saluti.
Gabriele.Carpinelli
Bello scatto, mi piace molto!

Un saluto!
wabe47
Lo scatto mi piace: bello il primo piano e bella l'atmosfera.
rabippo
Molto bello e interessante il primo piano, dove la nitidezza regna, buone anche le cromie dell'alba,
forse avrei eliminato un pò di cielo..
Ciao
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 5 2010, 09:37 AM) *
Ciao ...come gia' detto in altra sede il primo piano e' davvero ottimo e molto nitido ma la parte alta neppure a me convince molto .... un po' troppo cielo e poi mi sembra che penda a sx ....il pescatore e un po' piccolo ma ci sta bene ....


non posso concordare che con il buon Massy...il primo piano però è la parte forte della foto..!!

ciao
Luca
will_
Extraterrestre... Pollice.gif
Primo piano affilato e pulito; mi piace molto. Clima gradevolissimo.
Sulla barca sono d'accordo con chi ha scritto sopra.

Ciao,
Willy
fablip
Grazie mille a tutti per gli ultimi commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.