Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lemon81
ciao a tutti,
a metà mese andrò per un finesettimana lungo a Londra, ovviamente porterò con me la macchina fotografica, ma volevo chiedervi se qualcuno ha uno o più negozi da consigliarmi che venda materiale nuovo o usato a prezzi convenienti, potrebbe essere l'occasione buona per fare buone foto e ampliare il mio corredo..
StileLibero86
i prezzi non mi sembrano cosi lontani da quelli trovati in altri siti famosi sul materiale import...visto che di materiale import si parla! Di sicuro però in questo negozio si potranno toccare con mano quasi tutti i prodotti nikon...
Lemon81
ops credo non si possa fare pubblicamente pubblicità a negozi.. cmq grazie, se qualcun altro ha qualche segnalazione me la può fare via pm??

grazie a tutti

p.s.
va bene anche qualche negozietto di usato!! rolleyes.gif
gambit
quello che compri in uk nuovo e' al 99% dei casi materiale nikon uk, quindi non si tratta di una importazione vera e propria. garanzia di due anni.

da gennaio hanno riportato l'iva al 17.5% quindi se venivi a fine dicembre avresti speso un po' di meno!

negozi per l'usato di consiglio se sei interessato una manna dal cielo via MP (non si tratta del bellissimo ma costosetto negozio dalle parti di westminster, victoria per la precisione).

Lemon81
QUOTE(gambit @ Jan 6 2010, 04:33 PM) *
quello che compri in uk nuovo e' al 99% dei casi materiale nikon uk, quindi non si tratta di una importazione vera e propria. garanzia di due anni.

da gennaio hanno riportato l'iva al 17.5% quindi se venivi a fine dicembre avresti speso un po' di meno!

negozi per l'usato di consiglio se sei interessato una manna dal cielo via MP (non si tratta del bellissimo ma costosetto negozio dalle parti di westminster, victoria per la precisione).


magari, aspetto pm!!
grazie.gif
giulio.dalfonso
QUOTE(gambit @ Jan 6 2010, 04:33 PM) *
... consiglio se sei interessato una manna dal cielo via MP...


magari!! grazie.gif guru.gif
alealfa
Amici!
Dovrei andare anche io a Londra fra un po'... Via Mp negozi da visitare???

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.