Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Marco Carotenuto
due prime prove di silhouette...due tagli diversi,per capire come meglio comporre questo genere di foto (ovviamente ogni foto avrà una sua composizione diversa lo so) e soprattutto capire se c'è troppo scuro e la foto risulta troppo illeggibile!
1
IPB Immagine
Dimensioni Maggiori
2
IPB Immagine
Dimensioni Maggiori
PaoloAnchini
Ciao e buon anno.....

consigli tecnici non so dartene.....ti dico solo che mi piacciono molto entrambe, bellissimi soprattutto i colori.

Un saluto Paolo.
NikFly
Concordo con Paolo, molto belle. Aggiungo che a me piace di più la seconda composizione. Complimenti.

Ciao!
meialex1
Belle.... mi piacciono anche i colri.

Ciao
filo.m
Tra le due preferisco la prima, nella seconda non poter leggere un soggetto in primo piano un po' mi infastidisce, logicamente dal mio modestissimo punto di vista

Ciao
PAS
Ciao
Sono due interpretazioni entrambe valide.
Dal punto di vista compositivo è stato corretto decentrare la silhouette della ragazza per valorizzare l’ambientazione.
Non mi pare che le ombre chiuse siano particolarmente invasive. Forse nella seconda, si poteva tentare di far fare un passo avanti alla ragazza per meglio completarne le silhouette dato che è maggiormente protagonista dell’inquadratura
Due belle foto complimenti!
A presto
Valerio
mirko_nk
Per me la prima una spanna avanti... molto più emozionale della seconda. Sempre per i miei gusti, avrei in post produzione aperto leggermente i mezzitoni.....

Bravo!!
MadDrummer
Mi accodo all'ultimo commento, in ogni caso 2 ottimi lavori!
Marco Carotenuto
QUOTE(PAS @ Jan 4 2010, 09:18 PM) *
Forse nella seconda, si poteva tentare di far fare un passo avanti alla ragazza per meglio completarne le silhouette dato che è maggiormente protagonista dell’inquadratura

Valerio

un passo avanti..verso il mare..o verso l'obiettivo?perdonami se non ho capito unsure.gif



grazie.gif grazie.gif A TUTTI gli altri per il passaggio!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.