Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Z.Andrea
cosa ne pensate,nessuna modifica

grazie andreaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.8 KB
giocoliere
nn mi convince molto, sprattutto per il cielo che è completamente bruciato....... nn si vede per niente!!!!!
wesc87
cosa vuol dire: cielo bruciato???
sharkattack
la prossima volta prova a chiudere il diaframma... vedrai che forte.. io lo faccio spesso sul mare oppure contro il sole... a presto... guarda le mie foto.... erano le 12.30..... e non di sera smile.gif

Antoine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.5 MB
Claudio Orlando
QUOTE(sonia64 @ Jan 4 2010, 07:39 AM) *
cosa ne pensate,


Personalmente penso che la luce era davvero invitante. Quel sole basso che riscalda un paesaggio ghiacciato e dai colori freddi crea un gran bel contrasto cromatico. Pollice.gif

L'inquadratura poteva essere però più curata secondo il mio parere. Ci sono dei rami che spuntano a destra che, con un po' di attenzione, potevano essere tenuti fuori dall'inquadratura. Inoltre, sempre secondo me, potevi alzare un po' l'angolazione della macchina fino a porre la catasta di rami tagliati nel terzo inferiore di destra. Avresti eliminato parte del prato che poco aggiunge ma avresti evitato il taglio delle chiome degli alberi in alto.


QUOTE(sonia64 @ Jan 4 2010, 07:39 AM) *
cosa ne pensate,


Personalmente penso che la luce era davvero invitante. Quel sole basso che riscalda un paesaggio ghiacciato e dai colori freddi crea un gran bel contrasto cromatico. Pollice.gif

L'inquadratura poteva essere però più curata secondo il mio parere. Ci sono dei rami che spuntano a destra che, con un po' di attenzione, potevano essere tenuti fuori dall'inquadratura. Inoltre, sempre secondo me, potevi alzare un po' l'angolazione della macchina fino a porre la catasta di rami tagliati nel terzo inferiore di destra. Avresti eliminato parte del prato che poco aggiunge ma avresti evitato il taglio delle chiome degli alberi in alto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.