Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Sciolta la neve è tornata la nebbia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.3 KB
mirko_nk
Personalmente non mi dispiace, ma trovo che sia soffocante nella parte alta. Avrei anche decentrato il paesino...
will_
Walter, a me piace Pollice.gif
Fossi riuscito ad avvicinarti "isolando" maggiormente l'isola senza includere il primo piano, forse il risultato sarebbe stato ancora migliore.

Ciao,
Willy
wabe47
QUOTE(WillEno @ Jan 3 2010, 09:14 PM) *
Walter, a me piace Pollice.gif
Fossi riuscito ad avvicinarti "isolando" maggiormente l'isola senza includere il primo piano, forse il risultato sarebbe stato ancora migliore.

Ciao,
Willy


Purtroppo non era possibile avvicinarsi e non c'era possibilità di scattare da una posizione più alta per poter decentrare il paese: mi entrava molto bosco che a mio avviso disturbava maggiormente.
Grazie per le visite.
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Jan 3 2010, 09:13 PM) *
Personalmente non mi dispiace, ma trovo che sia soffocante nella parte alta. Avrei anche decentrato il paesino...


quoto Mirko!

comunque un pò di sano crop ti permette di spostarlo dal centro del fotogramma
rabippo
QUOTE(WillEno @ Jan 3 2010, 09:14 PM) *
Walter, a me piace Pollice.gif
Fossi riuscito ad avvicinarti "isolando" maggiormente l'isola senza includere il primo piano, forse il risultato sarebbe stato ancora migliore.

concordo con l'analisi di willy, gli alberi in primo pano disturbano un pò, però non conoscendo la location, mi tengo generico dry.gif ...
Ciao
Giorgio Baruffi
a me piace, anche con il paesino centrale, il senso di staticità della collina col paese crea un bel contrasto con l'effimeratezza delle nuvole e della nebbia... forse maggior spazio in alto ecco, nel complesso però trovo lo scatto molto piacevole.
maso74
Ha un bel colpo d' occhio, a me piace così com'è. Pollice.gif

Massimiliano
wabe47
Grazie a tutti del passaggio e del commenti.
Diego_Cottino
Molto suggestiva.
A me piace anche così com'è ma, visto che non costa nulla, puoi provare anche con un crop come già suggerito.
wabe47
Ho provato due versioni di crop

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.2 KB
Marco Vegni
Guardando gli ultimi due tagli postati direi che una pano sul primo togliendo gli alberi sotto sarebbe il top comunque devo dire che anche così va benissimo.

ciao
Marco
Vito.Coppola
L'atmosfera mi piace moltissimo...per gusti personali e' un vero peccato che non sei riuscito a evitare del tutto gli alberi in primo piano...che un pò disturbano...,ma ripeto e solo una questione di gusti alla fine!!!



Ciao
Vito
rabippo
Ciao Walter la prima ritoccata è già molto meglio, forse toglierei definitivamente quelle punte di alberi che si vedono, in basso.
Ciao
aramis72
Mi piace di più l'originale,peccato il cielo ,

Complimenti.

Ciao Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.