Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pcosta
Per festeggiare la fine di una maledetta influenza e l'inizio del nuovo anno questa mattina una breve passeggiata vicino Roma ecco tre scatti che vi propongo come sempre critiche e consigli molto graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 340.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.4 KB

Ciao
Paolo
frapaodia
Non sono un esperto ma le trovo molto belle, complimenti!!!
Giorgio Baruffi
li ritengo scatti interessanti, soprattutto le seconde due con una preferenza per l'ultima se elimini qeull'angolino scuro in alto a sinistra... ti sposto in tema libero, poichè ritengo sia la sezione più adatta...
will_
Ciao Paolo.
Bella serie Pollice.gif
Per me la seconda; ottima davvero.

Complimenti,
Willy
pcosta
Grazie frapaodia, grazie Giorgio, grazie Will
Paolo
pcosta
Vi propongo altri due scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 297.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 427.3 KB

come sempre commenti e critiche ben accetti
ciao
Paolo
susa64
Tutta la serie delle quattro foto è molto bella!!! Se sono caricate su Clickon.it mi interesserebbero i dati exif soprattutto il tempo di esposizione, gli ISO e il diaframma. Ora vado a vedere.
Non si finisce mai d'imparare...!!!
Susanna
pcosta
QUOTE(susa64 @ Jan 9 2010, 07:57 PM) *
Tutta la serie delle quattro foto è molto bella!!! Se sono caricate su Clickon.it mi interesserebbero i dati exif soprattutto il tempo di esposizione, gli ISO e il diaframma. Ora vado a vedere.
Non si finisce mai d'imparare...!!!
Susanna


Ciao Susanna, grazie.gif
le foto sono tutte caricate su clikon, li puoi trovare gli exif, considera che le ho scattate utilizzando un filtro cokin grigio degradante p121s
ciao Paolo
Umbi54
Ciao Paolo, proprio una bella serie, molto dinamiche.
Saluti
Umberto
pcosta
QUOTE(Umbi54 @ Jan 13 2010, 06:47 PM) *
Ciao Paolo, proprio una bella serie, molto dinamiche.
Saluti
Umberto


grazie.gif grazie.gif Umberto
ciao Paolo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.