Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Massimiliano Piatti
bravo Marco molto bella e ben composta

Massi
mirko_nk
Disordinata ed ordinata... mi piace questa sensazione che mi trasmette....
Matt.3
Splendida immagine, ben composta e ben virata!

MAtt
Rugantino
Mi piace il grafismo di questa tua immagine.
Un ottimo colpo d'occhio: complimenti.
will_
Ben fatta, convertita meglio Pollice.gif
Dov'eri?

Ciao,
Willy
Marco Vegni
Bravo Marco un bel quadro compostoda linee irregolari

Complimenti
Ciao
Marco
rabippo
Pollice.gif Bella MArco, fagli un pò di cornice nera e mi sempre un quadro astratto...
Ciao
alex.lanti
veramente un ottimo scatto ! bravo , ciao alex
ValerioMusi
Molto interessante per il suo astrattismo.....



Valerio
alessandro.sentieri
Ottimi grafismi, forse (e sottolineo forse) avrei evitato la vignettatura.

Obbravo!!!
Ale
dario-
Gran bel colpo Pollice.gif e gran bianconero, si è vero sembra proprio un quadro astratto.

Ciao
Dario
Negativodigitale
Topografica, veramente bella.
Grande Marco!

Paolo
albè
Bravo Marco, solo la vignettatura non condivido per il resto ottima.

Ciao Alberto
SteveZ
Piace molto anche a me, bellissimi grafismi, bravo Marco. Se proprio devo dire qualcosa, mi allineo con quelli a cui la vignettatura non piace molto.

Ciao, Stefano
Piergiorgio Serra
Bellissimi grafismi, ottimo scatto.
Complimenti
Mario Tarello
Decisamente gradevoli queste geometrie, un bel quadro astratto. Concordo sull'eliminazione della vignettatura che reputo non dia valore aggiunto all'immagine, anzi.

mario
Massimiliano C. Scordino
Mi fanno impazzire i grafismi creati dalle vigne ....molto ben fatta ....

complimenti ...
Max Lucotti
molto bella, ottima idea!
a mio gusto non piace solo la vignettattura

Bravo!
Marco Carotenuto
mi associo con i ragazzi che non vedono di buon occhio la vignettatura...ma sono solo gusti ovviamente!
il resto è veramente interessante!!
Marco Pacini

Grazie a tutti per i commenti ed i passaggi.

La foto è stata scattata mentre stavamo scendendo da Andalo verso la Val di Non, in direzione della pianura Rotaliana, passando da Spormaggiore.
Son riuscito a fermarmi un attimo (senza svegliare nessuno) a fare qualche scatto al volo col 18-200, stregato dai grafismi di queste isoipse impazzite...
A grande richiesta ho provato a riconvertire lo scatto senza vignettatura... ora vi toccherà a dirmi cosa ne pensate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne aggiungo anche una versione verticale... a voi la scelta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora per l'attenzione.

m.
skyler
Sicuramente la prima corretta...bel colpo d'occhio.
enricoforni
grande Marcooooo....bella foto....sono passato anch'io di li questa estate....è molto bello il anorama...hai fatto benissimo a fermarti......
Mi piacciono molto le linee delle vigne ma soprattutto quelle di ingresso e di uscita delle strade....l'unica cosa avrei tolto anch'io la vignettatura.....e infatti la seconda versione è perfetta.....

un saluto

Enrico
rabippo
Ciao Marco, decisamente meglio la prima rivista senza vignettatura.
Ciao
bruco82
Ciao Marco...bellissima! mi piace proprio...naturalmente la prima senza vignettatura...bravo bravo!!

ciao
Luca
barga_14
molto bella anche l'ultima contestualizzata!!
la mia preferita!

luca
alino67
QUOTE(mirko_nk @ Jan 2 2010, 10:59 PM) *
Disordinata ed ordinata... mi piace questa sensazione che mi trasmette....

sono pienamente daccordo, ma la versione non vignettata mi piace di più
molto bella anche la verticale, forse anche meglio con un pochino meno primo piano
obbravo pacini

Ale

p.s.le bimbe hanno imparato a sciare?
Alberto Baruffi
La seconda,cioè la prima corretta è davvero bella,molto bella Pollice.gif
Brunosereni
ebbravo i'pPacini, sei andato nelle terre del Teroldego. Spero tu n'abbia bevuto anche un po'.
Bellissime immagini. Il grafismo è eccezionale.

Bruno

PS Voglio aprire un semiOT. Ma vi sembrano normali quelle persone che spendono uno stipendio (e mezzo, quasi due) per compra' ottiche con nanocristalli, lenti apo ecc ecc e poi ti fanno le vignettature con fotoschioppe?? Per me non state tanto bene!
Diego_Cottino
Intreccio di linee che la rendono davvero interessante.
Marco Pacini

Grazie a tutti per i nuovi riscontri e commenti... ne farò tesoro...

@alino: Certo!!! le mie due piccole Befane van giù che è una bellezza!!!

@bruno: a riguardo del tuo semiOT, che ti posso dire per tranquillizzarti sul mio stato mentale... personalmente trovo molto più assurda la strozzatura che inevitabilmente si crea nel passaggio video (si spendono stipendi per comprare fotocamere digitali che generano files da 10-12-25Mb e poi si riducono a 7-800Kb per postarli); la vignettatura, che piaccia o meno, la trovo assai meno invasiva, in fondo era una pratica che, con alterna fortuna, eseguivo pure in camera oscura in tempi remoti... un salutone e a presto

Un saluto a tutti e ancora grazie per l'attenzione mostrata.

m.

mauropanichi
Bravissimo, molto bella. guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.