Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
benzo@baradelenzo.com
Vi mando alcune foto fatte ieri. Peró ho qualche problema a "congelare" la foto. Tempi a 2000 di secondo e ISO 640 ma non basta. Purtroppo non posso usare il treppiede.
Ciao Enzo
benzo@baradelenzo.com
e altre
@ssembl@tore
Quale obiettivo hai usato ?Perche 640 iso ?
benzo@baradelenzo.com
Ho usato il 70-300 G con focale a 300. Messo a 640 ISO per avere tempi il piú rapidi possibile.
Ciao Enzo
@ssembl@tore
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Apr 26 2005, 12:58 PM)
Ho usato il 70-300 G con focale a 300. Messo a 640 ISO per avere tempi il piú rapidi possibile.
Ciao Enzo
*


Infatti non avevo dubbi,a quella focale la lente diventa poco nitida,si perdono molti dettagli...
Prova ad abbassare gli ISO e se hai la possibilita' usa un treppiede.
benzo@baradelenzo.com
Tu dici dipenda dalla lente?
Il treppiedi non lo voglio usarlo perché dovrei mettermi sulla riva con il vento in faccia e questo significherebbe imbrattare considerevolmente il treppiede e la testa di sabbia e acqua di mare che non é il massimo. Come ho fatto l'altro giorno invece, al limite sporco solo la lente in quanto la macchina la tengo dentro ad un sacchetto chiuso ermeticamente.
Ricapitolando, secondo te dipende dalla lente? Occhio che questa é la versione piú economica di tale lente, se non ricordo male, nuova 175 Euro.
Ciao Enzo
@ssembl@tore
Per quello che costa e' una buona lente fino hai 200mm,poi perde un "pochino"..
Luca Moi
Credo anche io che la scarsa nitidezza sia dovuta all'obiettivo, che usato a quelle focali mostra tutti i suoi limiti...comunque, le foto non sono male!!!
benzo@baradelenzo.com
Per quello che costa l'ottica rispetto alle altre. Riguardo alle foto, la giornata era una vera schifezza. Prossimamente ne manderó delle altre in una fatte in una giornata decente.
Ciao enzo
fotoreporter
[quote=islandmedano@facilnet.es,Apr 26 2005, 02:22 PM]
Tu dici dipenda dalla lente?

si!!!!!dipende solo dalla lente,ovviamente vale quello che costa,perche per il resto le foto non sono male.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.