Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvus.c
Salvo ragazzi, sono reduce di un'uscita con un gruppo di amici nikonisti (Palermo .... incontriamoci)
voglio mostrarvi qualche scatto a voi esperti di questa sezione

pochissima PP, non sono un grande esperto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

Salvo

perthes
che bei colori complimenti, a livello compositivo nella prima realizzerei un taglio quadro eliminando un po sotto e un po sopra.
la terza secondo me la migliore, quarta e quinta orizzonte centrale per essere pignolo ma splendide pure loro.
complimeti mario.
Diego_Cottino
Bellissimo momento ripreso di un luogo molto interessante, belli i colori caldi.
salvus.c
QUOTE(perthes @ Jan 2 2010, 06:18 PM) *
che bei colori complimenti, a livello compositivo nella prima realizzerei un taglio quadro eliminando un po sotto e un po sopra.
la terza secondo me la migliore, quarta e quinta orizzonte centrale per essere pignolo ma splendide pure loro.
complimeti mario.


Grazie Mario del passaggio e dei consigli, in quelle con orizzonte centrale cercavo di realizzare, visto i riflessi, una simmetria fra sopra e sotto perche mi piaceva l'idea,
capiscimi sono stato più di un'ora a scattare verso la torre e ne ho provato di ogni biggrin.gif

Salvo
Marco Vegni
Bella serie di scatti hai proposto mi piacciono ma ci sono delle cosine che ti voglio dire ugualmente.
Nella prima forse hai esagerato con la porzione di nero all'interno del fotogramma.