Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco 68
ciao...un'IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MBaltra foto da sottoporre alla vostra attenzione. grazie
CCino (AndreaMorico)
Salve...il tramonto è interessante ma...la composizione (taglio pano) e l'esposizione(Sciarire) è da rivedere!!!
Dopo questo riguarderei i contrasti e pulirei il sensore della macchina che è sporco (ci sono delle macchie nella foto)!!!;)
Diego_Cottino
Perfettamente d'accordo con ccino...
rabippo
Ciao Marco, penso che dovevi aspettare qualche altro minuto per provare a fare qualche altro scatto e confrontarlo,
questo non mi comunica molto, proverei anche io con un taglio pano, visto che la parte superiore presenta macchie di sensore sporco,
e sotto la vedo troppo nero..
Ciao
Cosimo Camarda
...per quale motivo l'esposizione non è corretta??
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 2 2010, 12:20 PM) *
...per quale motivo l'esposizione non è corretta??


Infatti...l'esposizione è corretta per esaltare l'atmosfera del momento... Poi in base hai gusti si possono schiarire un po' le ombre.... ma cambia il messaggio che si vuola trasmettere...
skyler
Ci sono solo un paio di macchiette da eliminare e poi anche una passatina leggera di sharp..non gli farebbe male. L'esposizione può anche essere corretta se così volevi che fosse.
Marco 68
ciao...grazie per i consigli e alla prossima.
Marco Vegni
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 2 2010, 12:20 PM) *
...per quale motivo l'esposizione non è corretta??


Infatti...anche per me l'esposizione va benissimo...qualche dubbio sul taglio, questo si. vedevo meglio una taglio pano o 16:9 per togliere un pò di nero sotto e la parte del cielo appena sopra le nuvole.

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.