Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
chiaretta_76
ho un problema con il software picture project (ho comprato una coolpix 7900 qualche giorno fa!) non mi da cliccabile il tasto progetta..qualcuno sa dirmi cosa posso fare? (tenete presente che ho già provato a disinstallarlo e installarno nuovamente).
grazie a tutti
photoflavio
QUOTE(chiaretta_76 @ Apr 25 2005, 03:56 PM)
ho un problema con il software picture project (ho comprato una coolpix 7900 qualche giorno fa!) non mi da cliccabile il tasto progetta..qualcuno sa dirmi cosa posso fare? (tenete presente che ho già provato a disinstallarlo e installarno nuovamente).
grazie a tutti
*



Chiaretta,
Il tasto "progetta" viene abilitato solamente in determinate condizioni, non sempre.
Per esempio, se apro PP e nella finestra sinistra non seleziono nulla, il pulsante "progetta" resta disabilitato.
Se nella medesima finestra a sinistra seleziono almeno una immagine, il pulsante viene abilitato.

Ciao,
Flavio
Traderfast
Primo: Benvenuta!!!
Secondo: complimenti per la scelta (7900)
Terzo: come dice Flavio: fondamentale selezionare un'immagine
Ciao
Fabio Pianigiani
Benvenuta a Chiaretta 76.

Sposto la discussione in Nikon Software dove avrà maggior visibilità.
giannizadra
Devi selezionare una collezione, e non una cartella, dopo aver cliccato sul triangolo grigio.
Marco Negri
Dear.
InoltrandoTi un ulteriore benvenuto, sul Forum Nital,
confermo le precise parole di GianLuigi.

Un saluto.
Vittorio973
Scusa la franchezza: LEGGITI la GUIDA IN LINEA di PictureProject!
Non per essere meno cortese degli altri, anzi...
alessandro.
Ti hanno gia spiegato gli altri, mi sono accorto adesso che è il tuo primo messaggio allora: BENVENUTA.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.