Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Scattata la sera di Natale.

Buon 2010 a tutti!

IPB Immagine

mario
Adriano Pappalardo
Ciao Mario,gran scatto dalla pulizia ineccepibile!!Buon Anno Pollice.gif
Adriano
nicola19491
caspita che bella!peccato per il pilone della luce.come l'hai fatta???complimenti!!!
Mario Tarello
Grazie per il passaggio.

L'immagine è stata scattata con D200+tokina 12-24@12mm, f4, iso 500, 30 sec. In pp ho schiarito leggermente regolando al curva rgb, ho applicato un filtro nr, ho ridimensionato e ho riapplicato un filtro nr.

Saluti,
mario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario lo scatto e' come sempre molto ben eseguito tecnicamente non mi esalta molto il primo piano avrei optato per qualcosa di diverso ... diciamo che da meta' in su e' favolosa ...

ovviamente IMHO ... smile.gif
rabippo
Cioa Mario, una foto molto pulita, che cielooo, anche se avrei cambiato angolazione o clonato il traliccio che si vede al centro..
Mi disturba un pò
skyler
La foto non mi dispiace e forse l'inquadratura poteva essere migliore..quei 30" hanno sbarellato un pò le stelle..forse era meglio 20" per averle più ferme.
wabe47
Scatto ben realizzato.
Alberto Baruffi
Scatti notturni,non ne ho mai fatti,non so nemmeno da dove cominciare,questo è a mio avviso uno scatto coi fiocchi,complimenti davvero bella wink.gif
dario-d700
...a me piace moltissimo!!
Complimenti
Matt.3
L'immagine non è male, la compressione però non
la rende al meglio.
Caricala nella Gallery con un pò più di dettaglio.
Un saluto

Matt
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio.
Si in effetti il primo piano non è eccezzionale ma di meglio non c'era. Avessa nevicato un po' di più forse con la pulizia della neve alta sarebbe stata perfetta.
Clonare il traliccio non è un prob, in effetti da un po' fastidio ma avrei dovuto di conseguenza clonare anche i fili, troppo sbattimeno smile.gif
Per quanto riguarda il tempo di scatto, se avessi optato per 20" avrei dovuto alzare gli iso e la D200 oltre i 500/640 per questo genere di foto non perdona.

mario
Max Lucotti
bella, mi piace, peccato il primo piano ma hai preso quello che c'era.
manca solo la cometa smile.gif
Luigi BM
La trovo molto bella, forse avrei dato più importanza alla casa decentrandola perchè così in mezzo toglie molto al bellissimo panorama che c'è dietro, molto bene tecnicamente,bravo.

Luigi
nuvolarossa49
trovo che sia uno scatto molto ben fatto, come ha già detto chi mi ha preceduto;
il pilone, (credo che sia una questione di lana caprina, come quelli che ti dicono sì, però) che peraltro non è per niente invadente c'è ed anche se è per molti un incubo, che piaccia o meno fa parte del paesaggio e lo scatto fotografa la realtà di quel momento, quindi non vedo perché dovrebbe essere eliminato, naturalmente imho.
mastucc
Lo trovo un bellissimo scatto, con un ottima gestione delle luci...
La nitidezza del cielo stella è il completamento ad un ottima composizione.
Ciao, Marco
mastucc
Lo trovo un bellissimo scatto, con un ottima gestione delle luci...
La nitidezza del cielo stellato è il completamento ad un ottima composizione.
Ciao, Marco
Foffonews
Che dire, io la trovo splendida su tutto!
Complimenti! Pollice.gif
marce956
Fantastica!
Marcello
Marco Vegni
Il primo piano secondo me ci sta...composta molto bene e tecnicamente perfetta.

Ciao
Marco
andreabow
molto bella
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.