Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaCorsini
Ciao a tutti,
dopo l'amara scoperta di come funziona il mercato fotografico in italia Fulmine.gif (allucinante) sia del nuovo che dell'usato,
mi incuriosisce capire il motivo della completa inesistenza del Noleggio.
Perchè ?
Non sono un professionista e non spenderò mai uno stipendio (e oltre) per un obiettivo o un corpo.
Ma per avere a disposizione per qualche giorno qualcosa del genere sarei anche disposto a pagare il giusto.
Giorgio Baruffi
il noleggio esiste eccome...

non si possono fare nomi, ma uno è piuttosto conosciuto, anche in rete ad esempio...

il mio negoziante di fiducia, Nikon Professional Center, lo fa, basta che io gli chieda per tempo cosa mi serve (se non ce l'ha in negozio) e fa il noleggio...
Falcon58
Il noleggio effettivamente esiste, ma attenzione: in linea di massima chi noleggia richiede in garanzia del bene noleggiato il valore pari al nuovo......è vero che a fine noleggio la cifra viene restituita; ma personalmente se avessi la disponibilità finanziaria per fare una simile operazione, soprattutto per i lunghi fuochi, farei l'acquisto e stop.

Ciao

Luciano
LucaCorsini
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 31 2009, 10:15 AM) *
il noleggio esiste eccome...

non si possono fare nomi, ma uno è piuttosto conosciuto, anche in rete ad esempio...

il mio negoziante di fiducia, Nikon Professional Center, lo fa, basta che io gli chieda per tempo cosa mi serve (se non ce l'ha in negozio) e fa il noleggio...

Beh io non sono riuscito a trovare nulla , sono di Prato.
Comunque in generale non mi sembra un mercato così grande come immaginavo che potesse essere. (ho azzeccato tutti i verbi ?)
Giorgio carissimo biggrin.gif mi passeresti 2 dritte in MP ?
Tanto per avere una idea di che prezzi stiamo parlando.
grazie.gif
alcarbo
In effetti per ottenere il noleggio occorre lasciare una cauzione.