Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
chenap
nonostante abbia ristallato piu' volte picture project 1.5 ita, presenta dei problemi, che non riesco a risolvere.
a) quando metto trasferisci, non riesce a traferirle in un sola volta tutte le foto,
ma devo tentare piu' volte per trasferirle tutte.

cool.gif quando realizzo uno slideshow con brano musicale, la sequenza ad esempio di 3 secondi viene ad essere maggiorata di 5/6 secondi e il brano musicale viene eseguito a scatti,nonostante il mio computer non abbia problemi di memoria e velocita'
Clik102
QUOTE(chenap @ Apr 24 2005, 11:03 PM)
nonostante abbia ristallato piu' volte picture project 1.5 ita, presenta dei problemi, che non riesco a risolvere.
a) quando metto trasferisci, non riesce a traferirle in un sola volta tutte le foto,
ma devo tentare piu' volte per trasferirle tutte.

cool.gif quando realizzo uno slideshow con brano musicale, la sequenza ad esempio di 3 secondi  viene ad essere maggiorata di 5/6 secondi e il brano musicale  viene eseguito a scatti,nonostante il mio computer non abbia problemi di memoria e velocita'
*



Io lo uso regolarmente e sino a 510 foto per volta non mi da problemi !

Con quante foto hai problemi ?
Di quanta memoria disponi sul PC ?
Zanzibar
mad.gif Ciao a tutti ;
io con Picture Project 1.5 non riesco a masterizzare, dopo aver impostato tutti i parametri ed avviato il comando masterizza vengo avvisato con musichetta di sottofondo e con una finestra di Stop "spazio su disco terminato".
Mi potete aiutare? Grazie grazie.gif Nando
Marco Negri
QUOTE(Zanzibar @ Apr 28 2005, 07:24 PM)
mad.gif Ciao a tutti ;
io con Picture Project 1.5 non riesco a masterizzare, dopo aver impostato tutti i parametri ed avviato il comando masterizza vengo avvisato con musichetta di sottofondo e con una finestra di Stop  "spazio su disco terminato".
Mi potete aiutare?  Grazie grazie.gif      Nando
*




Ciao e benvemuto sul Forum.

Rispondo al Tuo problema chiedendoti, quanto spazio su disco hai a disposizione prima della masterizzazione?
Picture Project crea un file immagine prima di iniziare la scrittura su CD-R, può darsi che il sistema operativo rilevi insufficiente spazio sul disco fisso.


Un saluto
Zanzibar
[SIZE=7]
QUOTE(Marco Negri @ Apr 28 2005, 07:32 PM)
QUOTE(Zanzibar @ Apr 28 2005, 07:24 PM)
mad.gif Ciao a tutti ;
io con Picture Project 1.5 non riesco a masterizzare, dopo aver impostato tutti i parametri ed avviato il comando masterizza vengo avvisato con musichetta di sottofondo e con una finestra di Stop  "spazio su disco terminato".
Mi potete aiutare?  Grazie grazie.gif      Nando
*




Ciao e benvemuto sul Forum.

Rispondo al Tuo problema chiedendoti, quanto spazio su disco hai a disposizione prima della masterizzazione?
Picture Project crea un file immagine prima di iniziare la scrittura su CD-R, può darsi che il sistema operativo rilevi insufficiente spazio sul disco fisso.


Un saluto
*




Il file immagine viene creato o quanto meno avviato il processo e poi esce il messaggino del disco pieno; il disco non è pieno anzi lo spazio c'è in abbondanza.
ciao e grazie del benvenuto... Nando
Marco Negri
QUOTE(Zanzibar @ Apr 28 2005, 07:43 PM)
Il file immagine viene creato o quanto meno avviato il processo e poi esce il messaggino del disco pieno; il disco non è pieno anzi lo spazio c'è in abbondanza.
ciao e grazie del benvenuto...                Nando
*




Hai provato ad aggiornare la versione ultima di Picture Project 1.5.1 scaricabile direttamente dal sito europeo?

Ti allego le i possibili aggiornamenti riguardo tale versione.

Un saluto
chenap
il problema avviene quando scarico da una settantina di foto e oltre.
la memoria del computer e' di 756 ram.
paolo23
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. ho anch'io da un paio di mesi una Nikon D70. ho scaricato e installato PP 1.5 ITA (anche l'upgrade) sia sul mio vecchio notebook che monta win ME sia sul mio nuovo che invece monta win XP. funziona tutto sia su win ME sia su win XP tranne, per quest'ultimo, la funzione slide show. mi compare una finestra di errore che mi inviata a disinstallare il programma e a reinstallarlo di nuovo. operazione che ho fatto più volte ma senza risultati.

mi potete aiutare?

grazie

Paolo
Zanzibar
Ho l'ultima versione di Picture Project la 1.5.1; nonostante abbia provato più volte a disinstallare e reinstallare ho sempre lo stesso problema nella masterizzazione col messaggio "STOP" "Disco Pieno".
Spero che qualquno mi possa aiutare! grazie.gif
marcodt
Stesso problema, stessa versione 1.5.1, ho notato che se inserisco un DVD-R parte me lo BRUCIA!!!!!!! e poi appare "STOP" "Disco Pieno", mentre con un DVD-RW non mi abilita il tasto della Masterizzazione!!?!!?.
Per quanto rigurada lo spazio libero ho 150GB. su "C" dove è installato PP e 16GB. su "D" dove ho le foto. Può bastare!!!???!!

Direi ottimo per salvare le proprie foto!!!!!!!!!! Fulmine.gif

grazie.gif
georgevich
Posso chiedervi di quanta Ram disponete? E quanto spazio su disco avete a disposizione? Marcodt....benvenuto sul forum smile.gif
marcodt
QUOTE(vladimir1950 @ May 21 2005, 12:14 AM)
Posso chiedervi di quanta Ram disponete? E quanto spazio su disco avete a disposizione? Marcodt....benvenuto sul forum smile.gif
*


Gazie del Benvenuto!!

Per quanto mi riguarda, e dato che propio oggi ho cambiato l'HD "D", dispongo di quanto segue:
- S.O. Windows XP SP2
- Mainboard Asus P4C 800 Deluxe (bios 1019)
- Processore P4 2.6 Mhz
- RAM 2 GB.
- C 152 GB. liberi
- D 45 GB. liberi (a fronte di 1.5GB di foto da masterizzare!!!).
Il risultato è lo stesso, come evidenziato nel precedente post. La novità e che su CD-RW funziona egregiamente!!?! ohmy.gif

P.S.: Masterizzatore Lite-On DVDRW LDW-411S (firmware FS0K)
Supporti provati:
- Philips DVD+RW 4x (non si attiva il tasto "Masterizza")
- HP DVD+RW 2x (non si attiva il tasto "Masterizza")
- Memorex DVD-R 4x (inizia la fase di masterizzazione poi si ferma e dice che non c'è spazio su disco, quale disco ??!??)
Nota: utilizzando Nero non ho nessun problema con gli stessi!!!??!? dry.gif huh.gif mad.gif blink.gif

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.