Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca.f
Scusate almeno al bar si può chiedere se qualcuno sa di rumors circa l'erede della D700?
Nel senso: è da un pò che sogno il FF, e ora che vorrei decidermi mi chiedo se qualcuno (magari quasi tutti) sa già che è in arrivo la "D800" o come si chiamerà..
Grazie!

Ciao.
luca
Ennio78
QUOTE(luca.f @ Dec 30 2009, 12:09 PM) *
Scusate almeno al bar si può chiedere se qualcuno sa di rumors circa l'erede della D700?
Nel senso: è da un pò che sogno il FF, e ora che vorrei decidermi mi chiedo se qualcuno (magari quasi tutti) sa già che è in arrivo la "D800" o come si chiamerà..
Grazie!

Ciao.
luca


si parla di secondo semetre 2010. quindi dopo l'estate. io mi sono stufato di aspettare...intanto prendo la d700 e fotografo come un pazzo... poi quando arriverà la dXXX vedremo il da farsi.

Ormai sta diventando una fobia questa erede.... messicano.gif
luca.f
QUOTE(Ennio78 @ Dec 30 2009, 12:14 PM) *
si parla di secondo semetre 2010. quindi dopo l'estate. io mi sono stufato di aspettare...intanto prendo la d700 e fotografo come un pazzo... poi quando arriverà la dXXX vedremo il da farsi.

Ormai sta diventando una fobia questa erede.... messicano.gif

Urca così in là..
Ma non è una fobia, almeno per me.
Ho la D90 che terrò credo finchè non muore (anche come secondo corpo un domani).
E' solo che sotto natale.. un bel regalino mi faceva piacere. Giusto per azzerare la tredicesima.. rolleyes.gif

Ciao.
SkZ
non per far polemica, ma ci sono gia' varie discussioni aperte al riguardo wink.gif
giovanni1973
QUOTE(SkZ @ Dec 30 2009, 01:28 PM) *
non per far polemica, ma ci sono gia' varie discussioni aperte al riguardo wink.gif



mi aggiungo anche io...l'ultima di stamattina

Giovanni
primoran
QUOTE(luca.f @ Dec 30 2009, 12:22 PM) *
E' solo che sotto natale.. un bel regalino mi faceva piacere. Giusto per azzerare la tredicesima.. rolleyes.gif


Complimenti! Credo siano veramente pochi i fortunati che azzerando la tredicesima riescono a regalarsi la D700. Beato te!
Primo.
P.S. E' tutta invidia! messicano.gif
raffer
QUOTE(luca.f @ Dec 30 2009, 12:09 PM) *
Scusate almeno al bar si può chiedere se qualcuno sa di rumors circa l'erede della D700?
Nel senso: è da un pò che sogno il FF, e ora che vorrei decidermi mi chiedo se qualcuno (magari quasi tutti) sa già che è in arrivo la "D800" o come si chiamerà..
Grazie!

Ciao.
luca


Michio Kariya mi ha confidato che nella primavera del 2011 verrà rilasciata la D800m, dove "m" sta per "monocromathic", cioè solo in B&W. messicano.gif

Raffaele
bart1972
Info riservate mi dicono che la D700E, E come espresso, fatta in joint venture con la Lavazza allo scopo di contrastare la controffensiva mediatica della Nestlè che si avvale nientepocodimeno che di George Clooney a cui B%L non sono in grado nemmeno pure di fare una pi**a,
sarà una fotocamera da iso 700000 e sarà in grado, appunto, di fare anche il caffè, utilissimo gadget nelle lunghe sessioni notturne di shooting sostenute allo scopo di giustificare l'acquisto di una fotocamera che dispone di una tecnologia per gli alti iso mutuata dalla retina dei gufi e dei barbagianni.

Ci aspettano notti insonni laugh.gif

ciao


Andrea
luca.f
Aspettiamo allora il 2010 e vediamo che succede.
La D90 per un fotoamatore come me è un vero gioiello, l'FF è forse più uno sfizio: e non vorrei essere poi costretto ai caffè che dice Andrea.
Saluto gli intervenuti e l'amico Raffaele.
luca

QUOTE(bart1972 @ Dec 30 2009, 10:38 PM) *
Andrea

Azz.. già così alle 10:38 ohmy.gif ? Vacci piano coi caffè.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.