Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Banjo10
Come da oggetto, ne avete qualcuno da consigliare? Sono da poco possessore di una D50 ma purtroppo sono completamente a digiuno di concetti come diaframma, velocità ecc ecc, insomma so solo premere il tasto per scattarla la foto, ma non ho capacità di controllare tutte le opzioni che la macchina offre e mi sembra un vero delitto...a cui voglio rimediare! rolleyes.gif


Qualcuno ha esperienze in merito? si accetta ogni tipo di consiglio... grazie.gif
tiellone
Inizia a cercare e scaricare i tutorial da i siti di fotografia, poi leggi molto il forum, guardati tutte le foto che puoi e sopratutto scatta scatta e riscatta.

Anche io ho iniziato con una D50 e la ricordo ancora con affetto. E' una buona macchina.
wink.gif
Banjo10
Quello lo sto facendo però penso che un corso velocizzi molto le cose, no? hmmm.gif
salvatore_p.
Hai un mp.
Saluti Salvatore
gbarbiera
Ti ho mandato un indirizzo in MP
Ciao
Giancarlo texano.gif
oxygen1979
visto che ci siete ... mandate gli mp anche a me che sono interessato ?

grazie smile.gif
Banjo10
Grazie a tutti per l'interessamento! grazie.gif
gbarbiera
QUOTE(oxygen1979 @ Jan 2 2010, 11:45 AM) *
visto che ci siete ... mandate gli mp anche a me che sono interessato ?

grazie smile.gif

Hai un MP

Ciao

Giancarlo texano.gif
svizzero71
QUOTE(gbarbiera @ Jan 2 2010, 12:06 AM) *
Ti ho mandato un indirizzo in MP
Ciao
Giancarlo texano.gif


Ciao! Anche io vorrei un corso a Roma da principiante, mi hanno regalato una P100 e vorrei muovere i primi passi...
Mi suggerite anche a me qualche corso?
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
oxygen1979
una buona lettura del manuale è il primo corso da fare ...

per il resto a "basso costo" non ho mai trovato molto ... magari qualche workshop livello base potrebbe essere adatto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.