Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Flanker78
In occasione del Photoshow di Milano ho avuto modo di ricevere un copia gratis di questo periodico quadrimestrale presso lo stand della Nital.
Bellissime fotografie, spunti interessanti, opinioni e tante belle novità dal mondo Nikon.
Si tratta come dicevo prima di una rivista che viene pubblicata tre volte l'anno e che viene distribuita ai NPS europei.
L'abbonamento costa 18,00 € (36,00 per due anni di sottoscrizione).
Io ho appena mandato la mia scheda di adesione alla:
nikonpro@cedarcom.co.uk
e mi preme sottolineare la gentilezza e di Mr. Daniel Coughlin guru.gif che mi ha spiegato passo dopo passo (modulo di adesione pdf, pagamento, etc.) come poter ricevere via posta il suddetto periodico.
Una piccola spesa per una bellissima rivista che io consiglio vivamente. Pollice.gif
Ciao a tutti!! wink.gif
DiegoParamati
Scusa Maurizio, ma non è riservata ai professionisti del settore?????
Se così non è, mi mandi una mail con tutte le indicazioni del caso????
Diego
Flanker78
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 23 2005, 09:15 PM)
Scusa Maurizio, ma non è riservata ai professionisti del settore?????
Se così non è, mi mandi una mail con tutte le indicazioni del caso????
Diego
*



No Diego! Basta scrivere all'indirizzo mail di cui sopra e chiedere di voler sottoscrivere un abbonamento alla rivista Nikon Pro.
Loro ti manderanno un PDF da stampare, compilare e successivamente spedire ad un indirizzo che ti verrà segnalato sulla mail stessa.
Puoi pagare con assegno o tramite bonifico.
Semplice... Lampadina.gif
DiegoParamati
Grazie mille Maurizio!!!!!!!!!!!
@ssembl@tore
Grazie mille per l'informazione! Pollice.gif
Flanker78
Pollice.gif Di nulla ragazzi....Buona lettura!!!! wink.gif
Flanker78
QUOTE(Flanker78 @ Apr 24 2005, 04:41 AM)
Basta scrivere all'indirizzo mail di cui sopra e chiedere di voler sottoscrivere un abbonamento alla rivista Nikon Pro.




Ops....dimenticavo!
La mail dovete scriverla in inglese!!!
(Lo so che era facilmente intuibile dal suffisso uk dell'indirizzo mail...ma è sempre bene specificare!) rolleyes.gif
oesse
molto interessante. Grazie per la segnalazione

.oesse.
Daniele R.
ricevo periodicamente tale rivista e la trovo alquanto interessante, piena di notizie sulle novità dell'universo Nikon introdotte sul mercato, nonchè di immagini di pregevole fattura realizzate dagli NPS di tutto il mondo. Le immagini sono poi accompagnate da una scheda che parla brevemente del NPS che l'ha realizzata, con annessa didascalia degli strumenti utilizzati.

Un giudizio? Ottima! Pollice.gif
matteoganora
Esatto! Nikon PRO viene inviata agli NPS in forma gratuita, ma l'abbonamento può essere sottoscritto da chiunque, e merita!

Ci si trovano sempre interessanti spunti, in quest'ultimo numero ci sono inoltre interessanti articoli tecnici sulla cromia e la gestione colore.

La consiglio, sono 3 numeri all'anno, ma veramente belli! wink.gif
barbatrukko
mi accodo.
E' sempre difficile trovare buon materiale da leggere.
visto la sua frequenza poi credo che valga la pena.

Grazie per la dritta
Marco Negri
Ricevo da tempo Nikon Pro "grazie a Nital",
Trovo la rivista quadrimestrale di tutto interesse con immagini ed articoli, "tra cui anteprime assolute".
Una rivista da collezionare. wink.gif

Un saluto.
morgan
QUOTE(Marco Negri @ Apr 27 2005, 03:18 PM)
Ricevo da tempo Nikon Pro "grazie a Nital",
Trovo la rivista quadrimestrale di tutto interesse con immagini ed articoli, "tra cui anteprime assolute".
Una rivista da collezionare. wink.gif

Un saluto.
*


Quoto!!! Sono abbonato a Nikon Pro da due anni, e trovo la rivista di grande interesse, peccato sia solo quadimestrale wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
Bruno L
grazie.gif per le preziose informazioni, davvero molto interessante!


saluti

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.