Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
biancoenerofotografia
rolleyes.gif avrei fatto meglio ad usare la D700 in queste condizioni...ma la mia pigrizia mi ha impedito di arrivare fino alla borsa e fare il cambio ottiche...mi sono tenuto i "rumorosi" 800 iso della D3x.... laugh.gif

Clicca per vedere gli allegati

meglio così.....

Clicca per vedere gli allegati

...o così???

Clicca per vedere gli allegati
ciccio8028
Per quanto mi riguarda preferisco la seconda, anche se avrei fatto qualche intervento in pp sopratutto sulle gambe, che sembrano molto belle. Ciao...
Max Bertoli
Mi piace molto la prima! Ciao
bergat@tiscali.it
Opto per la seconda!
biancoenerofotografia
...grazie del passaggio...

...vi assicuro che di pp ne ho messa....e pure troppa... laugh.gif come secondo lavoro faccio il chirurgo... cool.gif ...schezo naturalmente...grazie del vostro tempo ragazzi...

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
vincent39
rumore..??? dov'è ?? non si vedono proprio gli 800 Iso, buoni scatti, preferisco la terza in B/N, ciao.
Gufopica
Simone,preparati perchè l'anno nuovo stà arrivando...la bella stagione meno..ma ti vengo a trovare eccone per fare un paio di scatti insieme..
Cosi vedo all'opera un prof!
Che posso dirti..Prima spettacolare,inquadratura perfetta.
Rumore..forse fuori in strada.
Gestione luce per quanto posso intendermene perfetta.
Quella in bw è strepitosa me la stò gustando nel mio 24p eizo e posso dirti che spacca il monitor davvero.
Complimenti quando c'è il manico si riesce a far andar bene anche la D3x biggrin.gif
POi se condita con un manico d'eccellenza come il tuo e una modella così il gioco è fatto.
guru.gif
biancoenerofotografia
@vincent: se messi a confronto con gli 800 iso della 700 direi che c'è....anche se in realtà e comunque ben poco...

@gufopica: non esagerare...perchè poi ci credo...comunque quando vuoi...io sono qui...
fagioletti
La terza è fantastica, la conv in BN riuscitissima.
Bravissimo
cherubiniruggero
Per me sono ottimi scatti. Sceglierei la terza. Mi piace la composizione e la luce.
Ciao
Ruggero
Maurizio Rossi
Una buona serie complimenti Pollice.gif
biancoenerofotografia
..grazie a tutti del passaggio...
biancoenerofotografia
smilinodigitale.gif e ancora....

...così....

Clicca per vedere gli allegati

...o così???

Clicca per vedere gli allegati
WilliamDPS
tante situazioni , ma la mia preferita è la prima come posa , luci e taglio, peccato solo per l' espressione della modella sembra un pò stanca.
Umbi54
Tutte molto belle, se dovessi scegliere su tutte per me Lory 3 a colori e Lory 5 B&N.
Comunque mi ripeto, una bella serie molto gradevole da guardare.
Saluti
Umberto
Gufopica
Dell'ultima che hai messo preferisco la version color.
Pollice.gif
salvatore976
Le prime due fanno molto chic !!
la mia preferita la versione babbo natale, anche se in quella posizione cosi' studiata e vicina al corrimano la vedo in procinto lap dance!!
p.s. prima o poi posterai una foto dove gli utenti ti possono massacrare smile.gif
Maurizio Rossi
belle anche le ultime 2 colore e BW Pollice.gif
maxmax
Una bella serie di scatti,preferisco le versioni a colori che non quelle in bw.

Ma dov'è il rumore della D3x?!?!?!

Un saluto Massimiliano.
biancoenerofotografia
...grazie a tutti del passaggio ragazzi...

...a presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.