Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monteoro
Durante un'uscita fatta il 19 settembre con Fabrizio Lippolis salimmo anche alla Rocca di Calascio.
Condizioni di luci pessime, ma vedere il Gran Sasso li, all'orizzonte, la sua sagoma nella foschia che si conttrapponeva ai monti illuminati mi portò a fare lo stesso qualche scatto

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 755.7 KB


Commenti, osservazioni, consigli sono sempre ben accetti
Franco
Antonio Canetti
bello il contrasto tra i colori freddi del cielo e i colori caldi delle colline!!


Antonio
SteveZ
Hai colto un bellissimo momento con una luce veramente spettacolare... mi piace.

Ciao, Stefano
dario-
La trovo molto bella Franco Pollice.gif restituisce una grande profondità e tridimensionalità, nonostante la luce in effetti non fosse delle migliori sicuramente hai realizzato uno scatto notevole, splendido il contrasto cromatico.

Ciao
Dario
CCino (AndreaMorico)
Il posto è magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo di vedere una macchia a forma di m nel cielo in basso!!! ...sbaglio??? smile.gif
monteoro
Grazie Antonio, Stefano e Dario per i commenti.

QUOTE(ccino @ Dec 28 2009, 12:52 AM) *
Il posto è magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo di vedere una macchia a forma di m nel cielo in basso!!! ...sbaglio??? smile.gif


Non è una macchia a forma di M, è il Gran Sasso
Franco
CCino (AndreaMorico)
....Si vede che non conosco il posto?!?!?! biggrin.gif
....anche se la foschia non era poca lo scatto si lascia guardare bene...gli avvallamenti e i contrasti di luce sono molto belli!!! wink.gif

Un saluto!!! wink.gif
maxmax
Scatto molto suggestivo.

Complimenti .

Un saluto Massimiliano.
Max Lucotti
bello spunto, per me però colori troppo saturi e innaturali
nicolamilani
Linee e curve morbide e bel contrasto di toni. Come dice Max forse i colori sono un po' saturi, ma possono andare.

Ciao.
monteoro
Massimiliano, Max e Nicola, ringrazio anche voi per esservi soffermati e per aver espresso commenti e opinioni, sempre graditi e necessari per la mia crescita.
Franco
Massimiliano C. Scordino
Ciao Franco un bellissimo scorcio molto ben ripreso ... bello il contrasto tra cielo e terra forse un filino satura ...

complimenti ...

Mario P.
Mi piace, dai colori e dalle luci insolite, sembra un fondale marino, chissà qualche milione di anni fa era così.
rabippo
Molto bella, simpatico il contrasto che sei riuscito a tirare fuori, anche con una luce un pò duretta..
Ciao
mirko_nk
E' davvero una ottima foto... azzeccato il taglio, ottima l'esposizione e la PP.... Complimenti!!
Matt.3
Si vede proprio poco ma lo scatto è comunque piacevole!

Matt
Vito.Coppola
Bellissimo Franco il contrasto di colore.... Pollice.gif ...la luce non era delle migliori ma ti ha permesso di poter scattare una foto diversa dal normale che mi piace tantissimo guru.gif




Buon Anno
Vito
Piergiorgio Serra
Mi piace molto, bello il contrasto di colore tra il cielo e le colline.
Complimenti Pollice.gif
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Dec 29 2009, 03:30 AM) *
E' davvero una ottima foto... azzeccato il taglio, ottima l'esposizione e la PP.... Complimenti!!

Concordo in tutto, complimenti e Buon Anno!
wabe47
Hai fatto bene a scattare nonostante le luci pessime: hai realizzato una bella foto, complimenti.
alessandro.sentieri
Luce strana e particolare che ti ha permesso di ottenere un'ottima foto.

ObbravoFranco wink.gif
Ale
nuvolarossa49
la trovo una foto calda, rassicurante; bravo Franco e buon anno
claudio
monteoro
Ringrazio ancora tutti per i commenti assai lusinghieri wub.gif

QUOTE(Mario P. @ Dec 28 2009, 03:31 PM) *
Mi piace, dai colori e dalle luci insolite, sembra un fondale marino, chissà qualche milione di anni fa era così.

In effetti Mario milioni di anni fa era così, ogni tanto sui monti del Gran Sasso vengono rinvenuti fossili che portano impresse forme marine, segno evidente che un tempo il Gran Sasso era ricoperto dalle acque marine.
Quando avevo 14 anni io stesso trovai un sasso su cui era visibilissima la forma di una conchiglia, sasso che regalai ad un mio amico di Roma. Edoardo che noi chiamavamo col diminutivo Edy.

Grazie ancora a tutti
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.